twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

 News Note 2  Scritto da il 7 settembre 2012 alle 13:23

Un Galaxy Note 2 dual sim per la Cina?

Set 072012
 

 

Non sono tanti i telefoni di fascia alta con possibilità di ospitare una doppia sim.
A quanto pare, però, nel mercato cinese la Samsung potrebbe lanciare addirittura un Galaxy Note 2 con supporto Dual-Sim.

Da come si può notare nell'immagine, gli slot presenti sono dedicati ad una classica sim ed anche una microsim.

Le caratteristiche tecniche del dispositivo rimangono però inalterate: processore Quad Core a 1,6 GHz, 2 GB di Ram e display da 5.5 pollici con risuluzione 1280×720.
 

Difficile poter desiderare altro, i fortunati utenti cinesi riceveranno su un dispositivo ancora più completo.
 

via

  • ale

    Ma perchè non lo mettono anche qui dual sim, mi servirebbe tantissimo

  • bocao

    e come dico sempre gli italiani l'ultimo chiodo della ruota del carro=/

  • xdapao3

    Essendo stra-soddisfatto del mio Note ed avendo una marea di accessori programmavo di tenermelo almeno un altro anno fino alla prossima versione (anche perchè il Note II è stato migliorato in TUTTO meno che nelle dimensioni dello schermo: 5,3" 16:10 è per me MOLTO meglio di 5,5" 16:9) ma se vendessero la versione dual-SIM anche in Europa lo acquisterei al 100%. Per me significherebbe potermi liberare del secondo smartphone (attualmente un Galaxy S). Vivo per diversi mesi l'anno all'estero e ho bisogno di poter sempre gestire la SIM Italiana (associata al mio conto BancoPosta, utile specie all'estero, e per gli SMS quando sono all'estero) più la SIM locale del paese dove sono al momento.

    • lecter

      Io sono messo come te. Sono inoltre convinto che il primo produttore serio, che sia Samsung o Apple per me fa lo stesso, che mette sul mercato un Dual Sim di alta gamma fa un successone assicurato. Il doppio telefono non lo reggo più.

    • xdapao3

      No, per me essere dual-SIM è lontanissimo dall'essere la cosa più importante. Perfino un S3 (che è per me il miglior smartphone al mondo dopo i Note 1 e 2) dual-SIM non mi interesserebbe per niente. O Note dual-SIM o Note + altro smartphone…
      Un iPhone dual-SIM, poi, non lo vorrei nemmeno regalato. Il minuscolo schermo (anche i 4" che dovrebbe avere il prossimo), la batteria INTEGRATA e iOS lo rendono ai miei occhi un ridicolo ed inutile giocattolo. Il mio Galaxy S è per me infinitamente superiore anche al prossimo iPhone5.

    • lecter

      Io ho sia l'S3 che un 4S. Per l'uso che ne faccio io , uno qualsiasi dei due in versione dual sim mi farebbe felicissimo. Se poi fosse l'S3 con il suo bel display ancora meglio. Ma se fosse il Note 2 dell'articolo andrebbe benissimo ugualmente.
      Ma ci accontenteranno mai? Speriamo…….

    • xdapao3

      I dual-SIM hanno sempre avuto un enorme successo nei mercati asiatici, in Russia ecc e dato che una volta sviluppato il prodotto per quei mercati la scelta di venderlo anche in Europa e USA è solo una scelta di marketing io credo che prima o poi arriveranno in forze anche da noi (almeno in Europa, negli USA gli operatori opporranno una resistenza molto più forte che qui, oltre che per il fatto degli standard: CDMA/GSM "diversi"). Il recentissimo Galaxy Duos (quello che è in pratica un Galaxy S con flash e ICS) fa ben sperare. Molto più difficile vedere un iPhone dual-SIM ma come ho già accennato per me i prodotti Apple (software e hardware) valgono ZERO (e li conosco bene, la mia ragazza è una fan Apple e sono io che devo fare "assistenza" ai suoi MBP e iPhone4S…).

    • jin

      xD