twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 132012
 

 

Il noto vlogger italiano FgFoto, ha effettuato un interessante focus sulla fotocamera del nuovo Galaxy Note 2.

Nel video vengono eseguiti una serie di test per mettere alla prova la bontà del comparto camera e le funzionalità avanzate introdotte da Samsung, come ad esempio lo Slow Motion e Fast Motion.

Consigliamo la visione anche a chi non fosse interessato a questo dispositivo, in quanto vengono date ai meno esperti informazioni comunque utili.

Da come si può vedere i risultati sono davvero soddisfacenti, considerando anche che quelli attuali sono i primi firmware della Samsung.
Non è escluso, infatti, che la situazione possa migliorare ulteriormente con i futuri aggiornamenti.

Per chi volesse provare gli effetti Slow Motion e Fast Motion anche sul Galaxy S3, suggeriamo l'articolo Camera del Note 2 con Fast & Slow Motion anche per Galaxy S3.

  • Luigi

    Altro che Galaxy S3, per me è il Note2 la vera innovazione di quest'anno da parte di Samsung.

    Ottima la video prova di fgfoto 😉

  • micky

    Troppo forti quegli effetti!

  • Andrew

    Ho il note 2 da 2 giorni, e non ho potuto testare la fotocamera, ma posso dire che ha molte qualità, logicamente sono passato da SGS2, quindi non ho avuto la possibiità di mettere a confronto lSGS£ con il note2. Purtroppo ho dovuto portarlo in asistenza( il telefono è ok) per l attacco micro Usb, che non entrava bene nel foro del telefono. Oltretutto la forma stondata, ( per chi è possessore del Note 2) non garantisce una perfetta introduzione della micro usb. Ecco una foto del mioNOte 2 prima di portaro in assistenza:
    http://imageshack.us/a/img685/5175/20121011210921

    Spero che si rendano conto che qualcosa non quadra|! Cmq vi terrò aggiornati. mi hanno garantito 10 gg ( che non sono pi così pochi)

  • Marcus

    Grande Francesco, i suoi video non sono mai noiosi 😉
    Spero che Samsung introduca anche nel gs3 queste chicche.

  • grazie per i complimenti ragazzi e grazie ad AndroidGalaxys che è sempre gentile e velocissimo 🙂

  • salvi

    ma per il note 1 nulla

  • Brian

    Speriamo che mettano anche queste cose sul gs3 dato k dobrebbe essere lui il vero centro di attenzione. E samsung dovrebbe stare dietro cn gli aggiornamenti per noi e nn privarci delle altre chicche del gn2…

  • MiZ1

    Il Note 2 è davvero un gioiello lato software