twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 302015
 

Dopo varie indiscrezioni, smentite e riconferme, l’arrivo di Android Lollipop per i Galaxy Note 2 sembra ormai sempre più certo.

A riaccendere le speranze dei possessori del vecchio phablet koreano è un brevissimo ma efficace messaggio proveniente dalla fonte interna del sito di sammobile.com, la stessa che riesce ad ottenere molto spesso i firmware in via di sviluppo della Samsung.

Per come è stato scritto il tweet e per come si è esposta sembrerebbe che anche questa volta la fonte sia riuscita a mettere le mani su qualcosa di concreto, ma al momento non ci è dato sapere di più.

note 2 lollipop aggiornamenti

Nell’attesa di notizie ufficiali ci poniamo però una domanda.

Premesso che un aggiornamento migliorativo è sempre ben accetto, ma perché fare uscire Lollipop proprio nei suoi ultimi istanti di vita e per di più per un modello commercializzato ben tre anni fa con una diffusione molto più limitata rispetto ad altri Galaxy usciti dopo o anche nello stesso periodo, come ad esempio il Galaxy S3 che ancora oggi è il Samsung più diffuso ma che è fermo addirittura a Jelly Bean 4.3?

 

si ringrazia per la segnalazione Mattia