twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 062014
 

 

Android KitKat arriverà mai per il Note 2?
A quanto pare sembrerebbe proprio di si visto che la Samsung è già al lavoro per cercare di portare la nuova versione di Android anche sul suo penultimo phablet.

A confermarlo c’è un primo firmware beta trapelato sul web grazie al cuoco cinese Mr Luong (già in possesso in passato di pacchetti di questo tipo).

logo-android-kitkat-4

Per ora il firmware è inutilizzabile in quanto si trova ancora nella fase embrionale. La personalizzazione software che contraddistingue la serie Note è del tutto assente e l’affidabilità generale non ancora al top.

La versione del firmware è la XXUFNB4 mentre il kernel è ancora fermo alla versione 3.0.31 del vecchio Android 4.3 della Samsung e non il nuovo 3.4.

Il seguente video ci offre una breve panoramica:

Il firmware XXUFNB4 lo potete trovare su Xda (link discussione), ma per chi fosse interessato a provare sul suo Note 2 una prima versione un po’ più funzionante dell’ Android 4.4 della Samsung può affidarsi all’ottima e completa Ditto Note 3 Rom di ravijani, basata proprio su questa leaked (link discussione, consigliata solo utenti esperti).

Ecco un video:

 

si ringrazia per la segnalazione luca3582