twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 092014
 

Ma che fine hanno fatto gli aggiornamenti ad Android 4.4.4?
Per ora tra i dispositivi che l’hanno già ricevuto troviamo soltanto alcune varianti americane ed asiatiche dei Galaxy, ma in Europa ad oggi purtroppo non si è ancora visto nulla.

Secondo una presunta roadmap interna alla Samsung trapelata grazie al sito justaboutphones.com (spesso però dimostratosi affidabile), i modelli che riceveranno l’ultima versione di KitKat alla fine potrebbero essere ben 13.

Oltre ai Galaxy S5, Note 3, Galaxy S4 vengono infatti riportati anche il Note 3 Neo, i vari Galaxy S4 Mini, il Grand 2 e addirittura il Note 2.

android-4.4.4-roadmap-samsung

Per i primi quattro dispositivi in elenco le fasi di sviluppo sono ormai concluse e quindi il rilascio in Europa potrebbe avvenire da un giorno all’altro (G900F e N900F).
Per gli ultimi sei i lavori sembrerebbero appena iniziati e quindi non è ancora certo se arriveranno allo stadio finale.

Facciamo notare che il documento si riferisce soltanto alla release 4.4.4 di Android (KTU84P), quindi è normale non trovare alcuna traccia di Android Lollipop apparso di recente sul Galaxy S5.

 

si ringrazia per la segnalazione MattiaG