twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 282016
 

Mentre rimangono ancora da scoprire con certezza la capacità della batteria e la presenza o meno di determinati sensori, sulle principali caratteristiche hardware dei Galaxy S7 non sembrano esserci dubbi.

A confermarle questa volta è direttamente una slide di presentazione proveniente dagli uffici Samsung, o almeno così sostiene la fonte che l’ha diffusa.

diapositiva galaxy s7

Come vedete si tratta di un’immagine che sottolinea l’evoluzione avvenuta negli ultimi anni dei dispositivi della serie Galaxy S.
Questa volta la risoluzione del display rimane inalterata, mentre a cambiare rispetto ai Galaxy S6 è il chipset (Qualcomm Snapdragon 820 e Exynos 8890), la RAM che sarà di ben 4 GB e il sensore della fotocamera che come anticipato dagli ultimi rumor scenderà a 12 Megapixel.

diapositiva samsung galaxy s7

Da notare però la presenza della tecnologia BRITECELL, proprio quella annunciata da Samsung nel novembre scorso che promette foto più luminose e con meno artefatti negli ambienti bui.

samsung britecell

La foto del Galaxy S7 presente nella diapositiva è invece da ritenersi poco indicativa. Nonostante infatti non siano affatto previsti ritocchi al design, lo stesso sfondo del Galaxy S6 lascia pensare che si tratti di una semplice immagine segnaposto.

 

via phonearena.com

  • Matteo Venturi

    la lockscreen è identica a quella di ios rivisitata da john ive (ios 7,8 e 9)