twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 282016
 

Proprio come avevano già previsto con largo anticipo gli analisti (news 30/05news 29/06), i Galaxy S7 per Samsung sono da considerarsi un successo.

A confermarlo questa volta sono direttamente i risultati finanziari fatti registrare dal gruppo Samsung Electronics nel corso del secondo trimestre dell’anno, ben più indicativo rispetto al primo dove hanno potuto incidere per un mese soltanto (la loro commercializzazione è infatti iniziata l’11 marzo).

galaxy s7 s7 edge

Secondo i dati ufficiali la società koreana ha ottenuto i profitti più alti degli ultimi 9 trimestri (8,14 trilioni di won), merito soprattutto della divisione mobile che proprio grazie ai suoi ultimi smartphone di punta è passata dai già elevati 3,89 trilioni di won del primo trimestre a ben 4,32 trilioni di won.

risultati finanziari samsung q22016

Ricordiamo che in 4 mesi Samsung è riuscita a vendere ben 26 milioni di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge in tutto il mondo, riuscendo a superare addirittura i diretti concorrenti iPhone 6s e iPhone 6s Plus in mercati importanti come quello degli Stati Uniti e dell’India.

Per il terzo trimestre è prevista una naturale flessione delle loro vendite, che dovrebbe però essere compensata ai nuovi e tanto attesi Galaxy Note 7.

 

fonte Samsung

  • Gianni

    quando fai uno smartphone fatto bene come questo i risultati si vedono. s7 edge è veramente un Gran bel terminale sotto tutti i punti di vista. il mio unico dubbio erano le foto in 4:3. e invece mi ha stupito anche li. mia esperienza personale posso solo consigliare di aquistare 😉

    • Lucadp

      In meno di una settimana o sarò anche io con S7 edge o del neonato Note 7: attendo solo di vedere qust’ultimo dal vivo per valutarne le dimensioni maggiori…

    • Luca

      sperando che il 3 agosto sia disponibile il Note 7 🙂

    • Lucadp

      Boh, parlavano di vendite immediate…vedremo 😉

  • Enrico

    Quoto, soprattutto l’S7 Edge con cui mi trovo benissimo con la batteria.

    • astralhd

      quoto si può fare 2gg con 6-7 ore di schermo

  • Tiwi

    se lo meritano..con tutto il lavoro fatto a partire da s6 e s7 flat e edge..io ho il 6 edge..acquistato con la promo coupon..in attesa di sostituirlo con il note 7..
    l’unica cosa che gli rimprovero?? rimettere quei benedetti infrarossi!!
    per il testo sono al top 😀

    • Luca

      vero e pensare che con quei cavoli di infrarossi ci fai tantissime cose ….. mha…. così come la cavolo di Radio FM….