twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 142016
 

Dato che il programma Galaxy Beta è stato riservato solamente agli utenti coreani, inglesi e americani e che le registrazioni sono state lasciate aperte per meno di 24 ore, sono tanti i possessori di un Galaxy S7 che per provare i primi firmware Nougat si sono affidati ai pacchetti completi (destinati ad uso interno) trapelati grazie al tester ManhIT.

Una cosa però che a Samsung non deve essere affatto piaciuta visto che in questi giorni ha richiesto la chiusura della maggior parte dei link da cui era possibile scaricarli e al giovane tester stesso di non provare a condividerli più.

link-android-7-rimossi-samsung

Difficile spiegarne il perché ma in fin dei conti i Galaxy e il modding (l’installazione di firmware non ufficiali tramite odin può essere considerata tale) negli ultimi anni non sono mai andati molto d’accordo ed una decisione del genere da parte del gigante koreano non ci stupisce più di tanto.

Per chi non ha fatto ancora in tempo ad installarli fortunatamente qualche link lo si trova ancora, ma speriamo di trovarne pure per le successive versioni beta di Android 7.