twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 282015
 

Cominciano ad aumentare i dettagli su quella che dovrebbe essere la prossima generazione dei Galaxy S.

Stando ad alcune fonti coreane i modelli principali del Galaxy S7 saranno due, una tradizionale con schermo piatto (nome progetto HERO1) e una con doppio schermo curvo (nome progetto HERO2). A differenza di quanto abbiamo visto con i Galaxy S6 quest’anno però i display avranno due diagonali differenti.

Per il Galaxy S7 flat lo schermo infatti sarà di 5.1 pollici, mentre per il Galaxy S7 edge si parla di 5,5″.

galaxy s7 presunte specifiche

Secondo sempre la stessa fonte per cercare di incrementare fin da subito il volume di vendite degli smartphone Samsung ha già programmato di concludere lo sviluppo dei suoi due nuovi top di gamma già nel mese di gennaio e di avviare la produzione di massa a febbraio.

Il primo lotto prevederà 5 milioni di unità, di cui 3,3 costituite dalla versione flat e il restante dalla versione edge.

Da fonti polacche, che non sappiamo quanto possano essere ritenute però affidabili, emergono altri dettagli che fanno pensare all’esistenza di ulteriori modelli di Galaxy S7, proprio come era stato anticipato da @evleaks.
A renderli particolari sarà un sensore per la scansione dell’iride che andrà a sostituire quello per la lettura delle impronte digitali.

 

fonte etnews.comandroid.com.pl

  • Comeunacatapulta

    Ha effettivamente più senso la versione edge più grande rispetto a quella flat secondo me.. almeno si differenziano anche per le dimensioni e non solo per lo schermo curvo (inutile IMO)