twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 132016
 

Segnaliamo ai nostri lettori che a partire da oggi Samsung Italia ha varato una nuova promozione dedicata ai Galaxy S7.

Fino al 4 giugno 2016 compreso, chi acquisterà un Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge con Garanzia Italia, avrà la possibilità di ottenere a metà prezzo anche un visore per la realtà virtuale Gear VR Lite, pagandolo quindi solo 60€ anziché i 130€ previsti da listino.

promozione galaxy s7 gear vr

Al momento non è ancora disponibile il regolamento completo, ma da quanto si intuisce dalle poche righe sul sito Samsung affinché la promozione sia valida è necessario che l’acquisto dei due prodotti avvenga contemporaneamente.

Dal 13 maggio al 4 giugno 2016, acquista Samsung Galaxy S7 o S7 edge insieme a Gear VR. Gear VR lo paghi la metà.

Iniziativa valida dal 13 maggio al 4 giugno 2016 presso l’e-store Samsung, i punti vendita aderenti e i rispettivi e-store che espongono il materiale pubblicitario, per l’acquisto congiunto dello smartphone Samsung Galaxy S7 o S7 edge e di Samsung Gear VR distribuiti da Samsung Electronics Italia SpA e riconoscibili dal bollino “Garanzia Samsung Italia” apposto sulla confezione o presente negli e-store aderenti.

Probabilmente molti non troveranno affatto allettante questa iniziativa, non soltanto perché considerati i precedenti si aspettavano qualcosa di più, ma anche perché in fondo il Gear VR in fase di lancio dei Galaxy S7 veniva dato completamente in regalo.

 

  • Lucadp

    Non posso che concordare con la vostra frase finale!!!

  • max3

    Sarebbe bello conoscere in quanti abboccano a queste promozioni farlocche

  • Tiwi

    per ora non ci siamo..i visori li regalavano all’inizio..e cosi non fanno alcuno sconto effettivo sul prodotto..aspetto questa estate x vedere se rifanno le promo con rimborso cash

  • stambeccuccio

    .. vojamo i sordi !!! 😀