twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 122015
 

Con i Galaxy S6 ormai alle spalle ed il Note 5 che ha fatto disinnamorare molte persone a causa della strategia senza senso della Samsung di non farlo arrivare in Europa, l’attenzione dei più è ora tutta rivolta verso il Galaxy S7.

E negli ultimi giorni sul tanto atteso top di gamma della linea Galaxy S non sono di certo mancati i rumor, anche se purtroppo molti completamente falsi.

Tra questi ad esempio troviamo la seguente ricostruzione CAD, diffusa da vari media come se fosse quella originale del Galaxy S7 seppur chi l’ha creata ha chiaramente specificato che si tratta soltanto di una semplice disegno fatto in casa ottenuto partendo da un altrettanto improbabile disegno di una cover di terze parti (fonte).

galaxy s7 fake cad

Nella giornata di ieri vari blog del settore hanno poi diffuso alcune foto attribuite al corpo in metallo del Galaxy S7.

galaxy s7 fake telaio

Oltre però ad apparire come una forzatura piuttosto evidente dato che con i telai Samsung ha ben poco a che fare, chi l’ha riportata per primo (tra l’altro all’interno di una discussione sui dispositivi di produttori cinesi) non ha fatto alcun riferimento al Galaxy S7 (fonte).

Difficilmente può essere considerato un fake invece la roadmap dell’operatore T-Mobile polacco che vedete nella seguente diapositiva, in cui entro il primo trimestre è previsto il lancio di 4 nuovi modelli Galaxy (fonte).

galaxy s7 roadmap tmobile

I modelli non sono specificati, ma i primi due dovrebbero essere i nuovi Galaxy A3 e A5, mentre gli altri due non possono che essere i Galaxy S7.

Chiudiamo con un altro rumor, questa volta proveniente dal famoso leaker @evleaks che ha scovato alcuni riferimenti dove oltre ai Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge appaiono addirittura altri due versioni del Galaxy S7: il Galaxy S7 Plus e Galaxy S7 Edge Plus.

galaxy s7 4 modelli

Facciamo presente che l’esistenza di possibili versioni Premium dei Galaxy S7 era già emersa tramite altre fonti alcune settimane fa, quindi si tratta di un’ipotesi da non escludere del tutto.

Di sicuro il prossimo anno le sorprese in casa Samsung non mancheranno di certo.

Qui tutte le notizie sui Galaxy S7.