twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 302016
 

Dopo l’annuncio della conclusione del programma di beta testing, Samsung oggi ha iniziato a rendere disponibile per i Galaxy S7 europei anche il manuale utente aggiornato alla versione software basata su Android 7 Nougat.

Rispetto a quanto abbiamo visto in queste ultime settimane con i vari firmware beta non ci segnalano sorprese particolari.

L’interfaccia TouchWiz rimarrà esattamente come quella che vi abbiamo già mostrato (link panoramica), così come il Multi Window e PopUp Window, la fotocamera, la modalità di risparmio energetico e tutte le altre nuove funzionalità.

Purtroppo anche con i primi aggiornamenti ufficiali continuerà a mancare Secure Folder, una modalità di sicurezza presentata per la prima volta con il Note 7 e che unisce le funzioni di My Knox e della Modalità Privata.

samsung-secure-folder

Ricordiamo che la modalità Secure Folder era già presente all’interno dei firmware beta dei Galaxy S7, ma non è stata mai attivata probabilmente perché non ancora pronta (gli utenti dei nuovi Galaxy A 2017 invece la troveranno subito).

Chi volesse dare un’occhiata al manuale può scaricare la versione italiana direttamente dal seguente link:

> Manuale utente Android Nougat Galaxy S7