twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 202016
 

Dopo la versione Edge SM-G935A (destinato all’operatore americano A&T), questa volta è la variante europea del Galaxy S7 (SM-G930F) a lasciare qualche traccia nei database del noto benchmark AnTuTu.

foto concept
galaxy s7 foto concept

Per ora non ci sono sorprese e vengono confermate tutte le specifiche tecniche già emerse in questi ultimi mesi.
Tra questi ricordiamo il chipset Exynos 8890 già entrato in produzione di massa, un quantitativo di memoria RAM da 4GB, una memoria interna di 64GB e la fotocamera posteriore da 12 Megapixel.

antutu galaxy s7 europeo

Stando ai ben informati il Galaxy S7 flat dovrebbe essere commercializzato soltanto nella versione con display da 5,1″, al contrario del Galaxy S7 edge per cui è previsto sia uno schermo da 5,1″ che uno da 5,5″ o 5,7″ (il Galaxy S7 Edge Plus).

Per quanto riguarda invece la capacità della batteria, il supporto alle microsd esterne e la presenza della certificazione IP67 al momento non ci sono altre conferme rispetto a quelle trapelate inizialmente tramite il sito Venturebeat (link articolo).

Fortunatamente il debutto dei Galaxy S7 è ormai vicino. Il Mobile Word Congress partirà infatti il 22 febbraio, anche se non è da escludere che Samsung possa anticipare di qualche giorno la sua presentazione.

 

via gforgames.com