twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 112016
 

Anche oggi sui tanto attesi Galaxy S7 sono emersi dei nuovi dettagli.

Da uno screenshot del benchmark AnTuTu proveniente da un presunto beta tester cinese possiamo vedere alcune delle specifiche tecniche del Galaxy S7 Edge, in gran parte già anticipate dai precedenti rumor.

galaxy s7 antutu

Il product code SM-G935A ci dice che si tratta di una variante destinata all’operatore telefonico americano AT&T.
Come vedete sono confermati i chipset Snapdragon 820, la memoria RAM da 4 GB e la fotocamera posteriore da 12 Megapixel.

Sorprende invece la diagonale dello schermo, questa volta di soli 5,1″ e non 5,5″ come sostenuto da tutte le altre recenti indiscrezioni sul modello Edge che a questo punto potrebbero riferirsi solamente ad una variante Plus.

Se così fosse aspettiamoci veramente l’arrivo di 4 versioni differenti del Galaxy S7: Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Galaxy S7 Plus e Galaxy S7 Edge Plus.

 

via nowhereelse.fr

  • Alexy

    La risposta di Samsung alla lettera aperta di xda ROFL

  • pinuzo

    mi sa che S6 sara presto abbandonato come S5

    • Kratox

      beh, questo s7 rispetto a S6 offre solo impermeabilita se è vero, gli altri sono miglioramenti cmq non cosi tangibili come tutti quelli da S5 a S6, dopotutto è un S6 potenziato
      mi incuriosisce la fotocamera…

  • Riccardo Revilant

    Vedetela positivamente, l’uscita dei nuovi modelli getterà nel gabinetto gli altri che costeranno poco e niente, cosi avremo un s6 o un s6 edge a poco e ne godremo, visto che il nuovo come al solito costerà un botto e comunque non inserisce nulla di così rilevande da determinarne l’acquisto ad ogni costo.

  • franky29

    per me è sicuramente questo