twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 012016
 

Negli ultimi anni Samsung non si è interessata soltanto al mercato consumer, ma anche quello delle aziende e delle istituzioni governative studiando per loro apposite soluzioni in grado di rendere i Galaxy gli smartphone più sicuri in commercio.

Ecco di seguito sette motivi per cui secondo Samsung i suoi ultimi Galaxy S7 sono da ritenersi i telefoni più indicati per il business.

Sicurezza

galaxy s7 business 1

Grazie alla piattaforma Samsung Knox i Galaxy S7 sono in grado di offrire una protezione dei propri dati personali ad ogni livello del software.
Per le aziende sono inoltre disponibili vari tool per gestire e personalizzare le numerose policy di sicurezza offerte da Knox.

Garanzia sul ciclo di vita

galaxy s7 business 2

Con il nuovo programma Enterprise Device Samsung assicura alle aziende una protezione costante dei suoi smartphone attraverso il rilascio mensile di patch per la sicurezza. Inoltre garantisce che i Galaxy S7 rimarranno disponibili all’acquisto fino ad un periodo massimo di due anni a partire dalla loro effettiva disponibilitià sui mercati, in modo da poter garantire alle aziende una migliore gestione del proprio parco macchine.

Produttività

galaxy s7 business 3

La memoria espandibile fino a 200 GB, la batteria più capiente, la ricarica rapida e le funzionalità Dual Edge e Multi Window possono contribuire a migliorare la produttività dei propri dipendenti.

Gestione semplificata

galaxy s7 business 4

Grazie al supporto di servizi come il Mobile Device Management, il Single Sign-On e VPN specificatamente sviluppati da Samsung per le imprese, la gestione dei Galaxy S7 è molto più semplice e può avvenire anche in maniera centralizzata.

Design

galaxy s7 business 5

Il design particolarmente elegante e raffinato dei Galaxy S7 possono contribuire a migliorare l’impressione dei clienti verso di noi e la propria azienda.

Interoperabilità

galaxy s7 business 6

Samsung offre numerosi dispositivi e accessori perfettamente compatibili e interoperabili tra di loro, un fattore da tenere in considerazione se non si vogliono avere problemi di integrazione all’interno dell’azienda.

 

fonte samsung.com

  • stambeccuccio

    Per un’azienda di medie dimensioni, l’S7 flat (non edge) potrebbe essere interessante e competitivo ad un prezzo intorno ai 220 euro escluso IVA

  • Tersicore1976

    Forse c’è un errore… Per un periodo “minimo” di 2 anni. Cioè garantisce che per 2 anni almeno si possa comprate.
    Comunque e me Samsung sembra un ragno che cerca di scalare uno specchio. Non c’è nessun nuovo Note, un prodotto che per loro stessa “errata” pubblicità, sembra indirizzato al mercato business… Quindi ora un S7 va bene per: giocare, navigare e usare SN, come prodotto business, ecc… Lo fanno tutti. Anche Note 7 lo avrebbe fatto. Anche S6 lo faceva, e anche Note 5 lo può fare. Solo che ovviamente senza un nuovo Top di Gamma Autunno-Inverno per spingere S7, deve diventare come il prezzemolo: lo puoi mettere dove vuoi… Conti useranno in questo modo fino all’uscita di S8… Poi toccherà a S8 ricevere le lodi (anche di Note 7) per poi aspettare Note 8… Se mai uscirà…

  • Giuliano Arcinotti

    più che reali motivi mi sembra una banale pubblicità …. le stesse cose le potrebbe dire qualsiasi altra azienda con prodotti analoghi…