twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 122016
 

Specifichiamo subito che quelli che vedete di seguito non sono affatto delle foto e video che ritraggono un modello reale del Galaxy S7, ma soltanto un render creato dal designer Jermaine Smit basandosi su alcuni disegni trapelati in queste settimane per tentare di anticipare quello che sarà il design del prossimo top di gamma Samsung.

galaxy s7 render

Come vedete le differenze rispetto ai Galaxy S6 attuali non sono tante, questo perché la casa koreana quest’anno ha intenzione di concentrarsi principalmente su altri aspetti (hardware e ottimizzazione software).

galaxy s7 render 2

Da notare la parte posteriore, leggermente ricurva come sui Note 5.

Ecco di seguito un video con maggiori dettagli:

A voi potrebbe piacere un Galaxy S7 del genere?

 

via slashgear.com

  • davide

    No per niente…
    Ho usato s6 flat ed edge 15 giorni l’uno e non mi sono piaciuti per niente quindi non vedo differenza con questo se sarà realmente cosi!

    • antonio

      casa nn ti è piaciuto del galaxy s6 ?

  • Fabio

    Se mi danno microsd e resistenza all’acqua con software ottimizzato per me possono anche tornare al design dei galaxy s4/s5

    • Nippojin

      Magari ma la vedo dura che si sforzano in meglio…

  • claudio

    son passato xperia z5. invece di andare avanti va indietro quando torneranno le microsd e la camera invece di abbassarla metersi apari con altri , e batteria removibile puo anche essere che tono al samsung,poi il note 5 mai uscito in europa,,(si che si trova in rete) pero il giorno che lo fanno ucsire in europa e gia stravecchio.. addio per il momneto samsung

    • Dario Reverendo Brown

      come ti trovi con z5? ho z3

  • Danielitooo

    ma i rumors non parlavano della micro sd sul S7?
    finchè non cè microsd mi tengo S5

    • andrea55

      Infatti ci sarà

    • Danielitooo

      ah ok leggendo i commenti sembrava non ci fosse in più nei render non si vedono sportellini (ok è solo un render non ufficiale) quindi pensavo fosse solo un sogno 🙂

    • andrea55

      Al contrario di quello che pensano tutti l’eliminazione della sd non è stata una scelta ma è dovuta al fatto che non hanno trovato un modo per rendere compatibli le memorie UFS 2.0 con la sd, infatti tutti i top gamma che le montano non hanno lo slot mentre il resto della gamma, che monta ancora le memorie precedenti ha lo slot.

  • Tersicore1976

    Solitamente Samsung, senza apparente ragione, spostava il flash e la cassa dell’uscita audio. S5 flash sotto l’obiettivo e cassa a retro… Note 3 flash sotto l’obiettivo ma cassa sotto… Note 4 flash sotto l’obiettivo e cassa dietro… S6 flash a fianco dell’obiettivo e cassa sotto…
    Bhè mi seri aspettato che rinsavissero e che mettessero il flash sotto l’obiettivo su S7… Molto più ergonomici raggiungerlo… La cassa ormai deve rimanere sotto, perché non possono certo “rovinare il retro in vetro” solo per far uscire il suono dietro….