twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 292015
 

Anche oggi non mancano le anticipazioni su quelli che dovrebbero essere i nuovi Galaxy S7.

Dopo i dettagli sulla diagonale dello schermo ecco circolare sul web anche un diagramma in cui appaiono le loro presunte misure, oltre a qualche dettaglio sul design.

dimensioni galaxy s7

Da come potete vedere il Galaxy S7 flat avrà esattamente le stesse dimensioni dell’attuale Galaxy S6, mentre il modello Galaxy S7 Edge (che dovrebbe avere un display da 5,5″) sarà più alto di circa 8 mm e più largo di 2,5 mm.

Interessante anche il diagramma che mostra il profilo dei due dispositivi.
La parte posteriore appare leggermente curva ai lati proprio come quella del Note 5 (un dettaglio già anticipato da altri rumor).

profilo galaxy s7

Da notare poi la lente della fotocamera molto meno sporgente rispetto al passato (merito dei nuovi sensori Samsung più piccoli).
Purtroppo però, così come per i Galaxy S6 Edge Plus ed il Note 5, non sembra essere più presente il sensore infrarossi.

Intanto lo stesso blogger russo che a suo tempo aveva anticipato la data di presentazione dei Galaxy S4 ha svelato che l’evento Unpacked 2016 in cui Samsung ufficializzerà i Galaxy S7 si terrà il 20 febbraio a Barcellona, quindi due giorni prima dell’apertura ufficiale del Mobile Word Congress.

unpacked galaxy s7 leaked

 

via androidauthority.com, sammobile.com

  • angisbregolius

    Non capisco la scelta del togliere l’infrarossi…avevano anche un app samsung apposita…sul note 3 trovo comodissimo cambiare canale da smartphone!

    • Gemal

      Io ho un galaxy s6 flat brand wind. E consuma tanta batteria quando sto connesso con le reti.ho avuto tutti i galaxy! Il s5 non consumava così tanto.e vorrei cambiare il firmware..mettere uno no brand e possibile? Quali sono le conseguenze? Grazie mille

  • dodicix

    Passare da 5″ a 5.1″ a parità di dimensioni è cosa buona e giusta. 🙂 Anche se il 5.2″ dell’ LG G2 fu un vero record, difficilmente ripetibile. 🙁

    • franky29

      Beh se lo vogliono ripetere lo danno uguale e basta xd

    • Gemal

      Io ho un galaxy s6 flat brand wind. E consuma tanta batteria quando sto connesso con le reti.ho avuto tutti i galaxy! Il s5 non consumava così tanto.e vorrei cambiare il firmware..mettere uno no brand e possibile? Quali sono le conseguenze? Grazie mille

    • Alessandro

      Gemal, mettendo un firmware no brand cambia pochissimo a livello di consumi. Comunque puoi farlo e (se non fai danni) non c’è nessuna conseguenza, neanche la perdita della garanzia. Su questo sito ci sono ottime guide per farlo

    • Gemal

      Grazie mille Alessandro. Sei stato molto gentile!

  • Riccardo Revilant

    Vorrei provarlo ma ho bisogno assolutamente di levarmi dai piedi quanto prima un iphone 6s 64 GB e prendere un edge 64 gb al suo posto, poi aspettare i mesi necessari per far scendere a prezzo più abbordabile il nuovo S7 e acquistarlo.
    Un giro parecchi onoioso ma con un lg g3 non riesco ad andare avanti…la batteria non regge assolutamente quanto un S6.