twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 132016
 

Finalmente cominciano a chiarirsi quelle che potrebbero essere le intenzioni della Samsung in merito al lancio dei suoi nuovi Galaxy S7.

Come sappiamo anche quest’anno le versioni di riferimento saranno più di due.
In un primo momento si pensava addirittura all’arrivo di ben quattro modelli differenti, ma l’ultimo indizio parla solamente di tre modelli: il Galaxy S7, il Galaxy S7 Edge (entrambi probabilmente con display da 5,1″) e il Galaxy S7 Edge Plus (con display da 5,5″ o 5,7″).

L’immagine che vedete sopra dovrebbe riportare i loghi ufficiali dei Galaxy S7 e molto probabilmente dovrebbe essere la parte superiore di una locandina pubblicitaria che vedremo durante il debutto di questi nuovi smartphone Samsung.

Forse per molti non sarà un grande indizio, ma ci affidiamo all’affidabilità della fonte, il noto leaker Evan Blass in arte @evleaks.

Se la notizia fosse confermata quindi anche quest’anno Samsung punterà tutto sugli edge, lasciando la versione flat solo a chi continua a preferire ancora un display più tradizionale completamente piatto.

  • Sillvio

    un flat da 5.5 con batteria degna (3400 mah dato che per il plus di parla di 3600) micro SD e firmware ottimizzato come dalle recenti dichiarazioni… non quest’anno eh? continuerò a saltare le serie dispari hahaah