twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 022016
 

Come abbiamo già avuto modo di vedere nel 2015 Samsung ha introdotto numerose novità nel mercato, ma sicuramente neanche il 2016 sarà così avaro di sorprese visto che si parla addirittura dei primi smartphone pieghevoli.

Inoltre come anticipato da numerosi rumor quest’anno il numero dei telefoni della linea Galaxy S dovrebbe aumentare ulteriormente per arrivare a 4 modelli differenti.

galaxy-s6-prezzo

E tra questi il più atteso è il Galaxy S7 Edge Plus, di cui proprio oggi sono emerse le prime presunte specifiche tecniche.

Da come si può vedere dalla foto trapelata attraverso il noto leaker OnLeaks lo schermo di questo dispositivo (product code SM-G93xx) dovrebbe essere di 5,7″ con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, esattamente come quella dei Galaxy S6 attuali a conferma che Samsung anche per il 2016 rinuncerà ai pannelli UHD (3840 x 2160 pixel).

galaxy s7 edge plus

Come facilmente prevedibile la memoria ram sarà di 4 GB, mentre stando ai dati della GPU (Adreno 530) il chipset dovrebbe essere lo Snapdragon 820 sviluppato in collaborazione tra Qualcomm e Samsung (ma destinato solo al mercato cinese e americano).

A sorpresa la fotocamera posteriore risulta essere di soli 12/13 Megapixel (quella dei Galaxy S6 è da 16), ma non è da escludere la presenza di qualche tecnologia particolare per migliorare le foto o pixel più grandi.

Purtroppo ancora nessuna informazione sulla capacità della batteria e, soprattutto, se sarà effettivamente presente uno slot per le microsd come sostenuto da numerose indiscrezioni fin dall’inizio.

Qui tutte le news sul Galaxy S7.

 

via @stagueve

  • Alfio Perego

    Attenderò l’uscita del Galaxy S15 dicono che uscirà a metà 2017.

    • M-Redstone

      Capisco la tua ironia, ci sta… ma avresti dovuto farti vivo anche quando Sony faceva uscire un top di gamma addirittura ogni 6 mesi. È una folle corsa ma nel “panorama Android” quasi tutti hanno queste tempistiche

    • Albe

      Perché parli al passato? ? Ancora adesso ne fa uscire 1 ogni 6 mesi…

    • Antonio Jack Lubrano

      Non puoi nemmeno dire aspetto che svaluta che dopo poco già ci hanno fatto il nuovo modello ?

    • Albe

      Il top qualche mese fa sul sito della Sony:
      Z3 plus a 729
      Z5 a 699 ??

    • Antonio Jack Lubrano

      Si Albe anche da EURONICS ed Expert costa più lo Z3 plus che lo z5 ahhaha

    • Albe

      Ahahahah ottimo ?

    • M-Redstone

      In effetti… Samsung sarà in declino e (forse) prima o poi perderà lo scettro come volumi di vendita globali, ma Sony non ha mai fatto un cent di profitto da quando ha commercializzato i primi smartphone… anzi, ha quasi sempre chiuso in rosso

    • Alfio Perego

      La mia ironia in sintesi da affezionato Samsung ( S-S2-S3-S4….N4 ) e volta soprattutto alla speranza che qualche dirigente Samsung ( sic..) legga i nostri post e si ravveda, perché cosi facendo stanno incamminando l’azienda, che pur vende milioni di tel. verso il declino, per quanto riguarda gli smartphone.

  • Kratox

    quando mai si sono rivelate vere le cose leaked di un terminale cosi prima dell uscita?
    o samsung fa il plus insieme all S7, allora puo starci ma sarebbe solo un s7 piu grande, oppure se mancano 8-9 mesi sono fake, magari è un fascia alta non top di gamma come ne han fatti parecchi ultimamente

    • Andrea

      Ti sbagli, lo scorso anno con i Galaxy S6 è successo e anche molto tempo prima. Da quando c’è OnLeaks le cose sono cambiate e non solo per quanto riguarda Samsung.
      Ha avuto anche problemi con HTC ma ha continuato la sua attività. Non so come faccia sinceramente.

    • Kratox

      Di s6 si sapeva dinptoject zero… Non la scheda tecnica così in anticipo poi magari ricordo male. Cmq la fotocamera 12 mpx non mi convince

  • Denis Barbini

    Niente slot sd?

  • LucaS5

    L’importante è che abbia lo sblocco dell’iride e che non abbia la memoria espendibile…
    ahah

    • Cristiano Cento

      Ti diro…lo sblocco con l’iride è davvero molto funzionale!su lumia 950 non sabglia un colpo.

  • LucaS5

    Ma soprattutto il senso di un display da 5,7 pollici quando c’è già la serie Note?
    A dimensione di pollici io prenderei un note tutta la vita.
    Anche perché come prezzo siamo li.

  • Hadv

    Ho iniziato con il Galaxy S fino al S5 ma da quando non ha piú la batteria removibile ho abbandonato Samsung e ho preso il Mate S Gold. A distanza di mesi posso darvi solo un consiglio: PASSATE A HUAWEI, qualitá superiore ma prezzo decisamente inferiore ! Non ho dubbi, fra un anno i cinesi saranno i primi produttori al mondo…

    • Daniele

      neanche il mate s ha la batteria removibile.

    • Hadv

      É vero purtroppo, ma ha una batteria eccezionale e a parità di condizioni molto meglio il Mate