twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 072016
 

Già svelata con qualche settimana di anticipo da @evleaks, soltanto nelle ultime ore Samsung ha ufficializzato la nuova variante del Galaxy S7 Edge chiamata Galaxy S7 Edge Olympic Games Limited Edition.

Proprio come per il Galaxy S7 Edge Injustice Edition parliamo di un’edizione limitata, ma questa volta dedicata ai giochi olimpici che si terranno a partire dal 5 agosto nella città di Rio de Janeiro.

galaxy s7 edizione olimpiadi 1

Come vedete la sua scocca si presenta completamente nera, ma con alcuni elementi che richiamano i colori dei famosi cerchi olimpici.

galaxy s7 edizione olimpiadi 2

Gli stessi colori che dovremo trovare anche nell’interfaccia TouchWiz grazie ad un tema preinstallato dedicato all’evento (ma che purtroppo non viene mostrato dalle immagini ufficiali).

galaxy s7 edizione olimpiadi 3

Essendo uno dei principali partner delle Olimpiadi 2016, Samsung invierà ben 12500 di questi Galaxy S7 Edge agli atleti che vi parteciperanno, insieme ai particolari auricolari Gear IconX per aiutarli a comunicare meglio con i loro familiari ed amici.

galaxy s7 edizione olimpiadi 4

Il Galaxy S7 Edge Olympic Games Limited Edition verrà poi commercializzato anche per tutti i fan e clienti Samsung, ma verranno prodotti solamente 2016 esemplari che saranno distribuiti in Brasile, Stati Uniti, Cina, Korea e Germania.

AGGIORNATO 08 luglio 2016:
Il Galaxy S7 Edge Olympic Games Limited Edition è già disponibile all’acquisto presso il sito di Samsung Germania ad un prezzo di 879€.

galaxy s7 olimpic edition prezzo
Ecco di seguito alcune immagini del tema TouchWiz predefinito (si ringrazia per la segnalazione Paolo).

touchwiz olimpic galaxy s7

 

fonte Samsung