twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 272016
 

Dopo averlo anticipato ieri attraverso i propri social networks, nella giornata di oggi Samsung Electronics ha ufficializzato il Galaxy S7 Edge Injustice Edition.

Rispetto al modello che tutti noi già conosciamo, il nuovo Galaxy S7 Edge si distingue soltanto per la sua scocca completamente nera e la presenza di varie finiture in colore oro.

galaxy s7 edge Injustice Edition 1

Non manca neanche un tema grafico per la TouchWiz interamente dedicato a Batman.

Il Galaxy S7 Edge Injustice Editionè stato personalizzato in collaborazione con la Warner Bros per il terzo anniversario del popolare videogioco Injustice: Gods Among Us.

Ecco un video unboxing che ci mostra meglio alcuni dettagli della personalizzazione:

Come vedete il nuovo prodotto della Samsung verrà commercializzato insieme al Gear VR ed una particolare cover in gomma per la scocca.

Il suo prezzo non è ancora noto, ma per ora il suo arrivo non è previsto in Italia ma solamente in Cina, Singapore, Korea, America Latina e Russia.

 

fonte Samsung

  • LucaS5

    Il tema si troverà separatamente?

    • Quello degli avengers li avevano messi a disposizione per tutti, anche se solo per un breve periodo. Ma non è una cosa scontata.

  • SmartComm

    Mi scuserete, ma sec me questo é bloatware 2.0
    (o sono conclusioni affrettate?)

  • Dario Reverendo Brown

    Nn sono più samsunghiano da tempo non trovo per niente normale tagliare alcuni mercati fuori dalla commercializzazione..

    • M-Redstone

      Non è che uno deve essere samsunghiano per comprarli… se propongono telefoni deludenti come S3 ed S4 è giusto rivolgersi altrove, se invece ci azzeccano come con il Note 4 e l’S7 è giusto riconsiderare l’idea di comprarli. Se tagliano fuori un prodotto da un mercato lo si può sempre ordinare tramite internet, non mi sembra una cosa tale da pregiudicare i prodotti futuri. Le “tifoserie” in un settore che si evolve continuamente come quello tecnologico non hanno senso, occorre valutare di volta in volta cosa ci viene offerto per poi decidere cosa comprare. P.S. Nel rispondere al tuo post ho approfittato dell’argomento per allargare il discorso a considerazioni più generali, non era riferito solo a te