twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 092016
 

Dopo la parte posteriore da un utente cinese di Weibo ecco trapelare anche la prima foto dal vivo della parte frontale di quello che dovrebbe essere il Galaxy S7 Edge.

galaxy s7 edge foto leak

La schermata che vedete è il risultato finale del benchmark AnTuTu, ma l’unica informazione utile fornita è quella del product code SM-G9350.
Per chi fosse interessato ecco di seguito le schermate complete dei test che siamo riusciti ad ottenere dalla lettura del QR-Code presente nell’immagine.

galaxy s7 edge antutu leak (2) galaxy s7 edge antutu leak (1)

E per gli amanti dei confronti ecco i risultati dello stesso benchmark eseguito sul nostro Galaxy S6 Edge con Lollipop 5.1.1.

galaxy s6 edge antutu (3) galaxy s6 edge antutu (2) galaxy s6 edge antutu (1)

Un altro dettaglio che ci fornisce la foto, anche se potrebbe essere soltanto l’impressione dovuta all’angolazione del dispositivo, è la cornice laterale molto più ridotta rispetto all’attuale Galaxy S6 Edge, cosa che sembra accentuare ancora di più la curvatura del pannello edge.

galaxy s7 edge foto leak 2

Intanto in questi giorni Samsung ha registrato presso l’USPTO degli Stati Uniti il marchio Always On Display, il nome di una funzionalità già anticipata settimane fa dal sito Venturebeat che dovrebbe essere simile al sistema utilizzato da alcuni Nexus e Motorola per visualizzare informazioni a schermo spento.

Sicuramente nei prossimi giorni sui Galaxy S7 troveremo altri dettagli.

AGGIORNATO ore 11:00:
Ed ecco una prima foto del profilo laterale del Galaxy S7.
galaxy-s7-lato

 

via nowhereelse.frgalaxyclub.nl