twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 162016
 

In questi ultimi mesi che ci separano dal Galaxy S8, per cercare di compensare le mancate vendite del Note 7, Samsung potrebbe lanciare una nuova variante del Galaxy S7 Edge.

Una delle novità previste dovrebbe essere la nuova colorazione soprannominata Bright Black, probabilmente un nero meno profondo o più lucido del Black Onyx attuale.

galaxy-s7-edge-black-onyx

Ma la vera differenza rispetto al modello già in commercio dovrebbe essere il taglio di memoria, questa volta da ben 128 GB.
Un’opzione che ormai molti produttori hanno iniziato ad offrire per i loro top di gamma, mentre il produttore koreano è ancora fermo a 32 GB (sul Note 7 erano 64GB ma poi non è mai arrivato).

Ricordiamo che di recente Samsung ha presentato anche il Galaxy S7 Edge Blue Coral, ma a parte il colore non ha introdotto nessuna novità.

L’indiscrezione proviene dalla Cina, quindi se confermata potrebbe anche trattarsi solamente di una variante esclusiva per questo mercato.

 

via theandroidsoul.com

  • Manita

    Bisogna vedere il prezzo perché altrimenti tanto vale aspettare il gs8

  • LucaS5

    Secondo me uno smartphone per ritenersi valido dovrebbe avere di base una memoria di almeno 64 gb o la possibilità di espanderla.
    Su tutti i device dei miei familiari ho messo una microsd da 64 Gb perchè tra foto, nedia di whatsapp et simila, aggiornamenti, dati delle app. è un attimo riempire la memoria interna.
    E quando qualcuno chiede un consiglio suggerisco una sd esterna di buona qualità, classe 10 e almeno da 32 Gb.

  • Fabio

    Invece di fare varianti inutili, la cosa migliore che potrebbero fare è abbassare i prezzi fino all’uscita dell’s8

  • Tiwi

    gli basta fare un altra promo rimborso da 150-200 euro, valida anche online, per riguadagnare quanto perso con la storia del note 😀

  • Pierluigi Tomaselli

    Potevano chiamarlo Jet Black….sempre a rincorrere.