twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 082016
 

Nella giornata di oggi Samsung Electronics ha ufficializzato il Galaxy S7 Edge Black Pearl.

Come già anticipato dalle varie indiscrezioni emerse sul web nelle ultime settimane, si tratta di una nuova versione del Galaxy S7 Edge caratterizzata da un colore nero lucido definito perla e che ricopre anche la cornice laterale.

galaxy-s7-black-pearl-1

Colorazione che conferisce all’attuale smartphone di punta della casa koreana un aspetto molto più elegante e suggestivo.

galaxy-s7-black-pearl-2

galaxy-s7-black-pearl-3

A caratterizzare il Galaxy S7 Edge Black Pearl è però anche il taglio della memoria interna, da ben 128 GB.

Purtroppo il prezzo di questo nuovo Galaxy S7 Edge non è stato ancora rivelato, così come i mercati in cui verrà venduto a partire dal 9 dicembre.

Qui le foto dal vivo.

 

fonte Samsung

  • Ma551m0

    Dovrei ovviamente vederlo dal vivo, ma la satinatura in alluminio anodizzato dei bordi conferisce al telefono una maggiore eleganza.
    Poi nono so, ripeto… dovrei vederlo “live”. 🙂

  • Tersicore1976

    … e credono che correranno in massa a comprarlo? Anche online, prima che raggiunga prezzi “abbordabili” sarà già uscito S8. Questa “cecità” congenita, nel non capire che i prezzi degli smartphone calano di mese in mese ha dell’assurdo… Cosa credono? Che i Samsung vengano comprasti solo sul loro store a 800? O in negozio nei loro “stand”? Un mio amico è andato a vedere l’S6+ quando uscì… Andò allo stand della Samsung (mi sembra che allora fosse all’interno di un Saturn) lo “toccò”, chiese informazioni, lo provò, fece un paio di foto, ci giocò per mezz’ora buona… Poi il “commesso” gli chiese che colore gli piaceva, ne vide 2 o 3 di quelli “factice”, (quelli finti) e si convinse per la versione verde… o simile… Il commesso gli disse che era disponibile… “Grazie, ma a 10 metri li avanti, dove vendono i cellulari costa già 150 euro in meno, senza abbonamento, per voi è ancora a prezzo pieno”…. “Impossibile, i prezzi sono fissati da Samsung….” “Bhè, provi ad andare a vedere, adesso vado a vedere se c’è il colore, ma se non c’è non spendo 150 euro in più… prenderò un colore classico “nero”, grazie per avermelo mostrato, di la non te lo fanno provare…”

  • Ciaoiphone4

    Non per criticare, anche perché io sono un utilizzatore di iPhone, ma Samsung lancia questo colore ora, solo per così dire “copiare” Apple con l’iPhone 7? (Lo so che è un colore, quindi alla fine non è una copia, nè conta chi è arrivato prima perché i cellulari sono quasi sempre stati neri)
    Fossi stato io in Samsung lo avrei tenuto direttamente come “esclusiva” per il Galaxy s8, eliminando direttamente il black onyx, così non so quanti ne venderanno, perché sarà venduto ad un prezzo maggiore rispetto agli altri colori (anche a causa della memoria da 128gb), in più quando calerà di prezzo saremo quasi vicini alla presentazione del prossimo modello.

    • Probabilmente faranno come con il Titanium fino a ieri, ossia proporranno questo colore anche con il Galaxy S8 ma solo dopo mesi dalla sua uscita. Personalmente preferirei tutti i colori subito come fanno alcuni concorrenti oggi.

  • charliebrown490

    VOGLIO quello sfondo sul mio S7 nero!