twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 012016
 

Dopo aver svelato in anteprima il render pubblicitario che ritrae i nuovi Galaxy S7, il celebre leaker @evleaks si ripete diffondendo quella che dovrebbe essere la locandina che annuncerà ufficialmente l’evento Samsung Unpacked in cui verranno presentati.

the next galaxy s7

Da come potete vedere la data è quella di domenica 21 febbraio, quindi esattamente un giorno prima della partenza del Mobile Word Congress 2016 di Barcellona.

Ritornando alle foto che aveva già diffuso @evleaks qualche giorno fa è interessante notare una caratteristica che forse non tutti gradiranno trovare ancora: la porta micro usb 2.0.

galaxy s7 usb 2.0

A quanto pare neanche con la sua prossima generazione di smartphone Galaxy S Samsung ha deciso di passare alla più moderna tecnologia USB 3.1 Type C, con ovviamente tutti i suoi relativi vantaggi.

A consolarci ci pensa però Eldar Murtazin, che dopo i dettagli che ci aveva fornito venerdì scorso ritorna a parlare della batteria, confermando la capacità di 3000 mAh già prevista dal sito Venturebeat e anticipando che la ricarica rapida consentirà di passare da 0 a 50% in soli 25 minuti e da 0 a 100% in 100 minuti.

 

via @evleaks, androidcentral.com,@eldarmurtazin

  • ANDROIDXFOREVER

    i progettisti di Samsung si stanno fossilizzando? hanno esaurito le idee? ma

  • Tiwi

    In realtà bisognerebbe vederla in prospettiva; o meglio, se si pensa che in quel punto lo smartphone sia leggermente curvato, quella forma trapezoidale diventa una forma circolare, il che mi porta a pensare che sia un USB type-c…nei prossimi giorni se ne saprà di più comunque

    • lelek68 ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

      si anch’io ho avuto la tua stessa impressione.

  • Comeunacatapulta

    OT: secondo voi quando arriverà l’ufficiale di marshmallow anche per noi che siamo sulla beta inglese? Qualche speranza oggi?

  • Fabio

    Perché elogiare una porta usb che mi farà buttare tutti i caricabatterie che ho in casa, e che mi farà rimanere senza carica se mi troverò da qualche amico? Quando la Apple ha cambiato connettore tutti a lamentarsi e a insultarli, adesso che lo fa Samsung è una cosa giusta…mah…

    • Filippo4

      perché questo è uno standard e lo stanno adottando tutti

    • Fabio

      Questo standard non ha senso…che lo facessero sugli hard disk, nessuno si mette a trasferire 50gb su un telefono che serve tutta sta velocità

  • virtual

    Chissà se questo riuscirà a tenere aperte 4-5 applicazioni contemporaneamente…