twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 302016
 

Quello dei Galaxy S7 per Samsung non sarà un successo momentaneo e limitato solamente alla fase di lancio, come è avuto negli scorsi anni con i modelli predecessori.

Per gli analisti l’ultima generazione dei Galaxy S sarà infatti in grado di trascinare i profitti dell’intero gruppo Samsung Electronics anche per tutto l’intero secondo trimestre del 2016, proprio come è già avvenuto nel primo.

galaxy s7 e s7 edge

Stando ad alcuni report interni i vertici Samsung si aspettano di chiudere il periodo che va da aprile a giugno con un numero di vendite dei Galaxy S7 superiore ai 14 milioni, quindi con un miglioramento percentuale del 40% rispetto al Q1.

Probabilmente merito del vistoso calo dei prezzi e di nuove promozioni più aggressive che in alcuni mercati contribuiranno ad aumentare in maniera decisa il numero degli acquirenti.

Riusciranno i Galaxy S7 a battere la popolarità dei Galaxy S3, che nella storia di Samsung sono stati gli smartphone che hanno venduto di più?

 

via koreatimes.co.kr

  • Next

    intanto s5 no brand ancora senza aggiornamento , giustamente per samsung cliente è solo quello che acquista l’ultimo telefono

    • Kratox

      l s5 non mi sembra che funzioni male e non mi sembra che se non ti danno l ultimo aggiornamento è grave.
      android è slegato dalla versione software come servizi ed SDK…. non è come Apple. per fortuna.

    • Next

      Per carità non è che non funzioni il telefono . A cosa servono gli aggiornamenti ? Ad aggiungere funzioni e migliorare le esistenti. la mia affermazione è in relazione ai concorrenti . Se ragioniamo se il telefono funziona o no , allora gli aggiornamenti non fossero necessari , non credi ?

    • Gianni

      vedrai che quando uscirà per il no brand sarà il miglior aggiornamento a mm per s5. meglio che facciano i brand da beta tester. non mi sono ancora venduto s5 solo pre provarlo e poi passo a s7 edge

    • Next

      Sii avevo pensato anche io . Io spero solo che Samsung stia correggendo i piccoli bug che sono emersi (non so se ce ne sono ) con mm su brand Vodafone e 3

    • Gianni

      niente alla fine non ho resitito ho ordinato oggi s7 edge no brand. però il mio s5 lo giro a mio fratello cosi lo posso provare 😉

    • Next

      aahhaha grande , va bene . io per mancanza di money mi tengo stretto l’s5

    • Kratox

      tu non compri il diritto agli aggiornamenti col telefono. lamentarsi non lo capisco pero. samsung non deve aggiornare, non sta scritto da nessuna parte che deve aggiornare tot telefoni. se lo fa si ringrazia, che poi dipende, quando gli aggiornamenti escono presto, qualcosa è buggato, sempre. ma detto cio secondo me tra lollipop e march la differenza non è tangibile come in vecchi passaggi…. gia con kitkatt il livello è discreto e le funzionalita aggiunte nell esperienza di tutti i giorni sono abbastanza poco influenti….

    • Next

      Sisi ovvio che non c’è un contratto che ti da diritto ad avere aggiornamenti . È un di più e questo di più altre aziende lo valorizzano bene ,Samsun lo valorizza solo per i telefoni nuovi (ovvio che non solo Samsung) .

    • M-Redstone

      Si ma non deve diventare un’ossessione… le migliorie di Marshmallow davvero importanti sono poche (alcune poi l’hw non permette di sfruttarle) e se lo smartphone va bene non vedo questa fretta. È ovvio che danno precedenza ai top di gamma più recenti… lo hanno appena rilasciato per il Note 4, il prossimo sarà il tuo

    • andrea55

      Io con s6 sono ancora con Lollipop e vedo che va tutto perfettamente, sto aspettando che Marshmallow si perfezioni

  • fra

    per la prima volta ho un samsung il cui sistema gira perfettamente ma il problema è questa batteria di m… che ti porta a sera solo se lo utilizzi come un normale telefono e non come uno smartphone.

    se avesse la batteria removibile (e con due batterie la giornata piena di lavoro la si faceva tutta) avrebbe davvero rasentato la perfezione.

    • ste

      Con il Galaxy S7 Edge avresti risolto la cosa, fenomenale! Neanche col note 4 arrivato a tanto

  • Alexander88

    Il Galaxy S7 doveva uscire già lo scorso anno al posto del 6, ma evidentemente a loro conviene prima cavare e poi inserire