twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 102016
 

Da questa mattina per tutti i Galaxy S7 è disponibile all’interno dello store Samsung un aggiornamento per la funzionalità Always On Display (qui una nostra panoramica).

always on display galaxy s7

Vi diciamo subito però che a differenza degli ultimi aggiornamenti che hanno migliorato la gestione anti burn-in e la possibilità di limitare l’attivazione di tale funzione ad una determinata fascia oraria, questa volta troviamo soltanto semplici bug fix e nessuna novità.

always on display 1.3.14 (6) always on display 1.3.14 (5)

Rimarranno quindi delusi tutti coloro che si aspettavano il supporto alle notifiche generate dalle app di terze parti, come ad esempio WhatsApp, o almeno una maggiore scelta di stili.

always on display 1.3.14 (2)always on display 1.3.14 (3) always on display 1.3.14 (1)

  • Paolo

    Non solo è arrivata tardi su una tecnologia che a causa dell’Amoled era tanto richiesta dal galaxy s, ma è anche la più incompleta delle concorrenti.

    • Pako

      Potresti consigliarmi qualche app che fa lo stesso lavoro? Ho un s6 edge plus

    • Magari possiamo raccogliere le migliori in un articolo.

    • Pako

      Sarebbe magnifico!!

  • Mauro_a_ahhh_96

    Io trovavo molto più utile l’ambient display perché secondo me alla fine uno guarda il telefono quando gli arriva una notifica e poterla vedere senza toccare il telefono era molto comodo.

    • Alessandro Pertile

      NOKIA AVEVA GIA’ L’ALWAYS ON DISPLAY (MOLTO BELLO E PRECISO) SUL VECCHIO LUMIA 1020!VEDRETE RAGAZZI CHE SAMSUNG LO AGGIORNERA’ COME GIA’ HA FATTO SUL NUOVISSIMO NOTE 7….TRA L’ALTRO L’AMMIRAGLIO DELLA CASA RIMANE SAMSUNG S7 EDGE E PERCIO’ NON SBAGLIERANNO!!!!

  • Luca

    ma cavolo, ma non si sono accorti che sull’always on display, se si imposta la visualizzazione del calendario, viene cerchiata sempre la casella 15 del mese, anche il altri giorni? e quando risolvono? c’è modo di segnalare?

    • Danilo

      è vero, ahahahahahah