twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 172016
 

Dopo quello di fine di aprile che andava a migliorare la gestione dell’anti burn-in, per la modalità Always On Display dei Galaxy S7 è disponibile un nuovo aggiornamento.

galaxy s7 always on display

Questa volta la novità è la presenza di una nuova impostazione che permette all’utente di limitare l’attivazione di questa funzione entro una determinata fascia oraria, in modo che sia possibile ridurre ulteriormente il suo consumo energetico (che secondo Samsung si aggira intorno all’1% all’ora) ad esempio utilizzandola soltanto di giorno o di notte.

always on fascia ora

Sui Galaxy Edge nel caso in cui nella stessa fascia oraria risulti attivo pure l’Orologio Notturno, il sistema darà precedenza a quest’ultima funzione.

galaxy s6 edge orologio notturno

L’aggiornamento dell’Always On Display come al solito è scaricabile dallo store Samsung Galaxy App.

 

via sammobile.com

  • Devono rivedere il sistema di notifiche…cioè che siano visibili anche quelle di app di terze parti. Diversamente per me è inutile.

  • Ma551m0

    E’ davvero ridicolo, mi fanno ridere.
    Aggiornamenti su Aggiornamenti per una’App che si teme consumi troppa batteria.
    …Ma a questo punto… Non si fa prima ad evitare di metterla? Bah…

    • Quotatore

      Quoto

    • Francesco Ciranni

      Infatti puoi non attivarla. Perché dovete per forza criticare?

    • Ma551m0

      No, non era una critica, anzi. La trovi una funzione utile.
      Mi lascia perplessità che Samsung spinga tanto ad una sua ottimizzazione mirata a limitare il consumo energetico. Se davvero quindi si vuole che consumi meno (anzi nulla addirittura disattivandola)… Non trovo il senso di perder tempo a crearla.

  • Michele Gobbo Blasi

    Salve io possiedo un s7 flat e avendo il cellulare in modalita risparmio energetico always on era attivo sembra una cosa stranissima cosa può essere grazie a chi mi saprà rispondere