twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 042015
 

Nelle ultime settimane si è già parlato delle novità che i possessori di un Galaxy S6 troveranno con i futuri aggiornamenti ad Android Lollipop 5.1.1 della Samsung.

Ora grazie ad un primo video girato dai ragazzi di sammobile.com già in possesso di un firmware beta è possibile scoprire anche altri dettagli, di minore importanza ma che molti potrebbero ugualmente apprezzare.

lollipop 511 galaxy s6

Il primo riguarda la possibilità di poter mettere in ordine alfabetico le applicazioni all’interno del menù programmi del launcher TouchWiz (ebbene sì purtroppo per ora questa sugli S6 è da considerarsi come una novità).

galaxy-s6-android-511-app-ordine-alfabetico

Con i prossimi firmware l’utente volendo potrà personalizzare il menù a tendina eliminando i collegamenti rapidi alle funzioni S Finder e Quick Connect.

galaxy-s6-android-511-menu tendina

Inoltre il pannello per la scelta dei wallpaper si arricchisce di una nuova impostazione in grado di animare lo sfondo selezionato con un effetto motion.

galaxy-s6-android-511-effetto motion

Infine nel video troviamo anche un esempio di funzionamento del controllo manuale dell’esposizione per una determinata area.

Il filmato purtroppo non mostra alcun particolare della modalità Multi Utente e delle altre opzioni della fotocamera previste dalla Samsung con i prossimi update.

Speriamo di poterle vedere dal vivo tutti molto presto.