twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 082015
 

Una delle principali novità introdotte dalla Samsung sui Galaxy S6 è quella che permette all’utente di personalizzare tutta la grafica del suo software (icone, sfondi, menù di sistema, menù a tendina, tastiera, ecc…) attraverso dei temi scaricabili direttamente dallo store.

touchwiz-galaxy-s6-temi-2

Nei Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge visti fino ad oggi purtroppo i temi disponibili non erano molti e neanche particolarmente interessanti, ma entro l’avvio della commercializzazione prevista per il 10 aprile gli utenti ne troveranno molti di più.

Tra questi ci sarà anche un tema pensato appositamente per i display Super Amoled, caratterizzato da sfondo nero con icone e font bianchi.

galaxy-s6-tema-superamoled

Presenti pure quelli basati sui colori a pastello, quelli dedicati ad un pubblico femminile e anche quelli per i più piccoli.

galaxy-s6-tema-3

galaxy-s6-tema-2

galaxy-s6-tema-1

Fortunatamente però i temi dei Galaxy S6 potranno essere creati anche dagli appassionati, che sicuramente riusciranno ad accontentare meglio un po’ tutti i gusti e probabilmente anche a proporre qualcosa di più vicino all’interfaccia originale di Lollipop.

 

via sammobile.com