twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 122015
 

Cominciano a farsi più insistenti i rumor che vedono il produttore koreano fortemente impegnato nello sviluppo di una variante più grande del Galaxy S6 Edge, quella che inizialmente era nota con il nome Project Zero 2 e poi con Galaxy S6 Edge Plus.

Secondo le nuove informazioni ottenute dalla solita fonte interna del sito sammobile.com il dispositivo esiste realmente e le sue dimensioni alla fine dovrebbero essere simili a quelle degli ultimi Note visto che per il display si parla di una diagonale da ben 5,7″.

presunte foto del Galaxy S6 Edge Plus
galaxy s6 note edge rumor

galaxy s6 note edge rumor 2

A cosa servirà mai uno schermo così grande su un normale smartphone che stando a tutte le indiscrezioni fin qui emerse non dovrebbe avere neanche una SPen?

Difficile a dirsi. Probabilmente la Samsung avrà studiato qualcosa di particolare, ma a creare ancora più mistero c’è un nuovo marchio registrato proprio in questi giorni dalla società e che potrebbe riferirsi al modello di cui vi stiamo parlando: S6 Note.

Sarà forse l’inizio di una nuova serie di Galaxy che nasce dall’unione della linea S e quella Note?

 

via sammobile.com, via galaxyclub.nl

  • Paolo

    Giustamente ora vogliono rovinare due linee diverse in un solo colpo

  • Trunks

    Servirà alle stesse cose alle quali servono tutti gli altri mille mila modelli annunciati ogni giorno

    • M-Redstone

      Una follia… se rovinano la gamma Note è la volta buona che li saluto. Ma cosa gli salta in mente di creare una simile confusione. Bah…

  • Fabio

    Per come la penso io non ha neppure senso fare l’S6 e l’S6 edge. Io avrei fatto un solo modello EDGE con 32GB e micro SD

    • andrea55

      Perchè così chi non vuole l’edge ha l’altra variante

    • Fabio

      Si ho capito ma l’S6 è per l’ennesima volta esteticamente quasi uguale al modello precedente. Per questo dico che sarebbe stato meglio concentrarsi su un modello solo, un po’ più innovativo come l’edge, piuttosto che fare mille varianti. Piccole, grandi, curve, dritte, per chi è mancino, per chi è ambidestro, per chi ha le unghie e per chi se le mangia. Io avrei fatto un solo modello con 32GB e poi uno se lo personalizza come vuole. Credo che anche dal punto di vista produttivo fare un solo modello avrebbe potuto abbattere i costi. Ma evidentemente avranno fatto degli studi per capire che facendo mille varianti, guadagnano di più…

    • andrea55

      Io arrivo da s3 e c’è una bella differnza anche estetica, purtroppo finchè non introdurranno i display flessibili la forma sarà quella, non si possono fare miracoli, poi c’è anche uno stile caratteristico di base da portare avanti. Sta all’utente poi capire se vale la pena di cambiare o se rincorrere l’ultimo modello.
      Personalmente se ci fosse stato solo l’edge non l’avrei mai preso

    • Fabio

      Perchè non ti piace l’edge o perchè costa troppo? Per quanto riguarda l’estetica da S4 a S5 a S6 cambia veramente poco.

      P.S.
      Io ho ancora un S2 😉

    • andrea55

      Perchè costa troppo per quello che offre in più e perchè distorce le immagini ai bordi, mi da un po’ fastidio e poi a volte guardo qualche film e non mi piace che i bordi vengano distorti

  • stambeccuccio

    Mah!! Sempre più perplesso della politica commerciale di ‘sti sud koreani !!

  • WiAldroid

    Ci spieghi la battuta?
    Io non ho trovato nulla di divertente.

    • Nippojin

      Infatti!!!

  • DAFraNK360

    e anche per questo modello aspetterò la variante Neo.

  • WiAldroid

    Sarebbe bello ricevere una spiegazione, capire la “sottile” ironia di Stambeccuccio che ha fatto ridere ben poche persone.
    Nel 2015 ancora a deridere i meridionali con degli stereotipi che fanno impallidire anche un organismo monocellulare?
    Ho letto spesso i tuoi commenti (molto spesso condivisibili) su questo blog che seguo da anni e francamente ti reputavo una persona evoluta.

    Faccio i complimenti all’autore del blog che è intervenuto per occultare (sarebbe opportuno rimuovere) il commento infelice: bisogna sempre stigmatizzare tali episodi, altrimenti si corre il rischio di fomentare un odio tanto bieco quanto stupido ed inutile.

    • stambeccuccio

      l’odio è nella tua testa. 😉

    • WiAldroid

      Non parlavo di odio, ma di un modo di scherzare sciocco ed inopportuno.
      Ragioniamoci su prima di adoperare la tastiera: non hai scritto niente di esageratamente grave, ma perchè non evitare cercando di rispettare il prossimo?
      Se applichiamo tolleranza sempre e comunque non ci evolveremo mai.
      A volte basta dire in maniera sottile certe cose, per lasciarne intendere altre più pesanti. Non tutti hanno la capacità di comprendere, ma il messaggio di fondo è uguale.

    • M-Redstone

      Non ho visto il commento occultato ma quello di Stambeccuccio non aveva proprio nulla di offensivo… sud koreani non è offensivo, sono gli abitanti della Corea (o Korea) del Sud. Tra l’altro nel caso della Corea quelli più arretrati sono notoriamente quelli del Nord, che devono purtroppo sottostare al regime più oppressivo del pianeta. Quindi per favore non esageriamo nel vedere discriminazioni o frasi offensive anche laddove non ci sono

    • WiAldroid

      Se non hai letto il commento come fai ad esprimere un giudizio?
      La frase proseguiva facendo un parallelismo con l’italia.
      Se tu fossi vittima continua di stereotipi e sfottò non faresti tanto il tranquillone, ragion per cui ti prego di cercare di immedesimarti nelle problematiche di altre persone e di non minimizzare certe affermazioni che tra l’altro non hai letto.

    • M-Redstone

      Ma tu hai parlato di Stambeccuccio mentre il post in risposta cancellato era riferito ad un generico Guest (del resto non credo si risponda da solo). Stai facendo polemiche sul nulla… rilassati, forse sei un po’ stressato…

    • stambeccuccio

      Lascia perdere, ignora, è gente scarsamente dotata, piena di problemi e di odio e che vede problemi dappertutto.
      Non si può combattere contro la psiche delle persone così.
      La cosa migliore è ignorarli ed andare oltre.

    • M-Redstone

      In effetti hai ragione

    • WiAldroid

      Io non sono andato sul piano personale: gente scarsamente dotata lo dici a te stesso, sei un poveretto.
      Problemi, per mia fortuna non ne ho; ho un ottimo lavoro ed una famiglia bellissima, non sono uno sfigato che si nasconde dietro una tastiera come te.
      Non vedo problemi dappertutto, per mia fortuna ho studiato, forse dovresti tornare a scuola ad imparare almeno il rispetto verso gli altri, ma la vedo dura.
      Sei tu che devi Combattere contro la tua psiche e contro la tua ignoranza, visto che non conosci la storia e quello che scrivi.

      Questo è l’ultimo post, non rispondo più a certi individui che mi fanno solo tenerezza, compreso M-Redstone che ti appoggia senza aver letto il tuo simpatico post.

  • andrea55

    No, come nome è un pastrocchio, e poi senza penna non può essere un note