twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 172015
 

Nelle ultime ore la maggior parte dei più importanti siti internazionali del settore ha diffuso una notizia secondo la quale l’aggiornamento del servizio Samsung Push rilasciato sul Play Store dalla casa koreana sarebbe in grado di migliorare l’autonomia dei Galaxy S6.

samsung-push-service-batteria

Purtroppo però si tratta di una cosa non vera, nata in parte da una cattiva (o voluta) interpretazione del changelog ufficiale e in parte per cavalcare l’onda del malcontento dei neo utenti che per ora non sono affatto contenti della batteria dei nuovi Galaxy.

Il Samsung Push Service in realtà non è altro che un semplice servizio che si trova nei Galaxy che si occupa della gestione delle notifiche push utilizzate dalle varie applicazioni della Samsung, come ad esempio lo store Galaxy Apps.

samsung-push-service-changelog-batteria

L’ultima versione 1.3.3.3 rilasciata attraverso il Play Store va a correggere solamente alcuni bug e ridurre il consumo dei dati e di energia del servizio stesso, non dell’intero telefono come diffuso da più parti.
Inoltre l’aggiornamento del Samsung Push riguarda anche da chi possiede gli altri modelli.

Non si tratta quindi di nessuna cura miracolosa in grado di risolvere i problemi dei Galaxy, come sostengono le migliaia di commenti scherzosi rilasciati dagli utenti nel corso del tempo.

commenti-samsung-push2

 

GOOGLE PLAY | Samsung Push Service