twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 252015
 

Non è la prima volta che all’interno dei numerosi file di sistema presenti nei Galaxy sono nascoste funzioni o elementi grafici mai abilitati o che addirittura riguardano modelli diversi (qui alcuni esempi).

Il cuoco italiano Albe95, uno dei più attivi su Xda, analizzando dei file presenti nei firmware Lollipop attuali della Samsung ha scoperto alcuni dettagli che fanno riferimento al “project zero” e che probabilmente potrebbero anticipare il menù a tendina e la schermata delle app recenti del prossimo Galaxy S6.

speculazioni-touchwiz-galaxy-s6-1

I cambiamenti non sono molti, ma è possibile notare la scomparsa del pannello esteso dei toggle.
I collegamenti ora sembrano limitati ad una sola riga e per poterli personalizzare occorre cliccare sul tasto Riordina che consentirà l’accesso ad un apposito menù.

speculazioni-touchwiz-galaxy-s6-2

Appare semplificato pure il pannello del task manager, con i pulsanti in basso che spariscono. La funzione chiudi tutte ora risulta raggiungibile solo tramite uno swipe.

speculazioni-touchwiz-galaxy-s6-3 speculazioni-touchwiz-galaxy-s6-4

Certamente al momento si tratta solo di supposizioni, ma ci auguriamo che il software del Galaxy S6 sia più snello e pulito rispetto a quello degli attuali Galaxy, senza elementi inutili mai utilizzati.

 

fonte xda-forum