twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 102015
 

Visti inizialmente con un po’ di scetticismo, gli smartphone con schermo ricurvo della Samsung sembrano conquistare sempre di più le attenzioni degli utenti tanto che l’ultimo arrivato, il Galaxy S6 Edge, potrebbe risollevare un po’ le vendite della serie Galaxy S.

galaxy-s6-edge-feed

In uno spot di 60 secondi la società koreana tenta di riassumere tutte le principali caratteristiche del suo primo dual edge.

I primi secondi del filmato evidenziano in maniera chiara il particolare design, l’angolo della curvatura e alcune funzioni come il People Edge, l’Illuminazione bordo, l’Orologio Notte e Flusso informazioni.

La seconda parte del video invece si sofferma su alcune caratteristiche della fotocamera e della ricarica.

A voi interessano i dispositivi Edge o preferite i classici smartphone completamente flat?

 

  • trakons

    Io lo sto usando da 2 mesi e sinceramente mi ha stufato
    le uniche cose veramente utili sono la ricarica rapida e la fotocamera (semplicemente stupenda)
    Il sistema ogni tanto vain crash oppure alcune applicazioni non rispondono
    Spesso i servizi vanno in crash e consumano un sacco di batteria
    Il doppio store della samsung mi ha stufato (perche’ devo avere il play store e il galaxy apps?!?)
    ecc…
    Insomma, per chi vuole vendo galaxy s6 edge 64gbyte

    • nippojin

      Scommetto che lo vendi anche con tutte le buone cose che hai detto…

    • Streitzo79

      A quanto?

    • Alberto

      A quanto lo vendi? 😉

    • trakons

      Essendo in svizzera lo vendo a fr. 720

    • Nippojin

      Mi sa che te lo terra per un bel po!!!?

    • trakons

      l’ho appena venduto

  • max

    la funzione che offre con quei bordi arrotondati è una mega cagata…. ma su via… bastava solo l’s6 normale. che ridicoli!.. uno si tiene lo smartphone con lo schermo in giù cosi può vedere la luce riflessa dal tavolo quando riceve una chiamata o una notifica, veramente ridicolo! senza tenere manco conto del fatto che ora lo smartphone si tiene sempre sotto al culo! Poi lo swipe per chiamare i contatti preferiti… me la sto facendo addosso dal ridere… questo è proprio un telefono per pagliacci!!!
    Però… czzao quanto è figo… ha i bordi laterali dello schermo arrotondati… hahahahahahaha

    • Andrea Biagini

      Bah…rimango convinto che si possano esprimere gli stessi concetti con la stessa efficacia senza ricorrere ad un certo linguaggio, poi ognuno fa come crede. Sulle obiezioni che fai: io ho il flat perchè il costo dell’edge lo trovavo eccessivo in relazione a quello che da in più. A livello di estetica la doppia curvatura mi piace più del mio, però non mi pare così funzionale. Dire però che è un telefono per pagliacci mi pare eccessivo, altrimenti si potrebbe dire lo stesso di certi giudizi che si leggono in giro. Quanto al fatto che il telefono lo si terrebbe “sempre sotto al culo”, sarà vero per te ma magari non è così per tutti, no? Io, per esempio, lo tengo sulla mia scrivania tutto il giorno…Poi nel complesso concordo con te che sia eminentemente una trovata di marketing ma d’altronde la vera innovazione non è che la si faccia tutti i giorni…

    • max

      Gli stessi concetti con parole diverse! È possibile sicuramente… Riguardo al dove uno tiene il telefono, è ovvio che la frase non è da intendere letteralmente così com’è scritta, così come anche per l’altra battuta, relativa ai pagliacci. Rimango un po perplesso sul fatto che lei non l’abbia capito, ma cmq non importa.

  • il Grillo Parlante

    miiiii l’ invidia e una brutta cosa vero Max il cazzaro e come la storia della volpe e l ‘uva

    se sei un pezzente e non puoi permetterti un cosa non significa e che sia una cagata come dici tu per inciso un corso di grammatica “manco” a parlarne vero????

    • max

      Max il cazzaro, mi piace :)) e riguardo al corso ne ho davvero bisogno e si capisce :P. Riguardi alla volpe e l’uvo mi viene solo da ridere. Ciao

  • FEDERICO

    raga comprati 2 s6 edge gold platinum da 32 g all inizio non mi ci tovavo per il fatto della batteria e memoria ( volendo anche impermeabilità) durata batteria con questo lollipop una miseria dato che vengo dalla seie s2 s4 s5 però poi è veramente bello e comodo rispetto a s5 pero oggi uno dei 2 mi si è spento e non si accende piu… mai successo in vita mia

    • FEDERICO

      incredibile prima di lasciarlo all assistenza ha funzionato la comessa ha provato ad accenderlo ed è partito ecco un altro difetto se avesse avuto la batteria l avrei staccata e ripartiva perche si vede che si era impallato

    • franky29

      la prossima volta tieni premuto tanto tempo il tasto di accensione XD

  • stambeccuccio

    Il design è senz’altro carino, affascinante.. ma sull’utilità dello schermo ricurvo ci sono molte perplessità, iniziando dal fatto che video e foto si vedono oggettivamente male.