twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 262015
 

A pochi giorni dal tanto atteso evento Unpacked 2015 continuano a trapelare informazioni sui prossimi nuovi top di gamma della Samsung.

Nella serata di ieri un dipendente di un’azienda sudcoreana partner della AT&T ha iniziato a diffondere attraverso il forum di Xda una serie di foto del presunto Galaxy S6 scattate da lui stesso sul luogo di lavoro.

In realtà a giudicare dalle parole dell’utente e dai vari segni di riconoscimento presenti sulla scocca, il dispositivo in oggetto dovrebbe essere soltanto un prototipo per i test o di sicuro non una versione destinata al mercato.

Le differenze però potrebbero non discostarsi di molto rispetto al modello finale.

Da come si può vedere il corpo unibody in metallo sembra coincidere con quello evidenziato dalle foto che vi avevamo mostrato ad inizio febbraio.

 

Secondo quanto sostenuto dall’utente che le ha diffuse la parte posteriore è coperta da uno strato di vetro.

Nella parte laterale c’è anche lo slot per la sim, ma quello per la microsd card non sembra affatto presente.

Ed ecco infine una foto della parte frontale, che evidenzia un display con una diagonale da circa 5 pollici e un tasto home meno largo ma più spesso, proprio come annunciato da varie indiscrezioni.

A voi cosa ve ne pare? Vi piacerebbe un Galaxy S6 così?

 

AGGIORNAMENTO ore 10:00:
Un’altro utente, sempre all’interno della stessa discussione di Xda, ha postato due nuove foto che mostrerebbero anche un prototipo del Galaxy S6 Edge.

 

fonte xda-forum, si ringrazia per la segnalazione Mattia