twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 042014
 

Attraverso il proprio canale Youtube la Samsung ha diffuso un video dove vengono messe in evidenza tutte le principali novità del nuovo Galaxy S5.

Il breve filmato evidenzia la particolare cover perforata, le quattro colorazioni in cui lo smartphone sarà disponibile al lancio (electric Blue, shimmery White, carchoal Black, copper Gold) e il nuovo display Super Amoled da 5.1 pollici con risoluzione 1920 x 1080 (432 ppi).

spot-fotocamera-galaxy-s5

Non mancano però le nuove funzionalità software come le varie modalità di messa a fuoco della fotocamera, la possibilità di scaricare file dal web ancora più velocemente grazie all’uso combinato della connessione Wifi ed Lte e l’avanzata modalità di risparmio energetico Ultra Power Saving Mode.

 

  • Fabio13

    Da ignorante direi che la vera rivoluzione c’è stata con il GS3… Poi non ho visto più niente di eclatante ma solo una rivisitazione/miglioramento delle sue funzioni nei successori

    • Claudio Ledda

      Io la penso come Fabio e aggiungo che secondo me il Galaxy s3 andrebbe aggiornato alla versione 4.4.2 perché non li manca niente…

    • SpiritoInquieto

      Secondo me la vera rivoluzione c’è stata con S2, viste le enormi differenze col primo S, tutti gli altri sono solo un potenziamento del S2, terminale nato privo di difetti e con la maggior distribuzione di versioni android ricevute ufficialmente.
      Tra le caratteristiche uniche: primo Samsung multi-core, primo Samsung con 1GB di RAM, memoria SPROPOSITATA per l’epoca, talmente abbondante che l’hanno lasciata uguale sul suo successore S3!
      Ne sono possessore e non lo cambierò presto!
      Con S3 ed S4 Samsung ha solo “aumentato” tutto senza introdurre qualcosa di realmente nuovo.