twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 142014
 

 

Secondo una soffiata ricevuta dal sito phonearena.com il prossimo Galaxy S5 potrebbe avere una batteria dalla capacità di 2900 mAh, quindi 300 mAh in più rispetto al modello attuale.

Grazie ad una nuova tecnologia impiegata dalla Samsung le dimensioni dovrebbero però rimanere inalterate e i tempi di ricarica ridotti (si parla di meno di due ore).

immagine non reale
Galaxy-S5-batteria-2900-mah-ricarica

Difficilmente però l’utente riuscirà a notare il miglioramento nell’uso quotidiano.
Il Galaxy S5 infatti avrà sicuramente delle specifiche hardware superiori che potrebbero vanificare tutto il vantaggio derivante da una batteria più capiente.

Le ultime indiscrezioni in merito alle caratteristiche del Galaxy S5, diffuse questa volta dalla solita fonte interna del sito sammmobile.com, parlano di un display Amoled da 5.25 pollici con risoluzione da 2560 x 1440, processore di ultima generazione 64 bit Snapdragon 805 o Exynos 6 e fotocamera da 16 MegaPixel.

immagine non reale
galaxy-s5-concept

 

Ricordiamo però che il prossimo top di gamma Samsung è atteso soltanto tra marzo e aprile e come già accaduto in passato, anche a poche ore dalla presentazione ufficiale, le caratteristiche alla fine potrebbero essere ben diverse da quelle trapelate inizialmente.