twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 172014
 

Con il rilascio dei firmware G900FXXU1ANE2 brandizzati Tim avvenuto nella giornata di oggi si completa il roll-out della prima serie di aggiornamenti destinati ai Galaxy S5 italiani.

I primi a riceverlo sono stati i telefoni Vodafone e no brand, con a seguire poi quelli di Tre e Wind.
I firmware NE2 però non hanno apportato alcuna novità rilevante. Probabilmente (il changelog non è noto) con queste release la Samsung si è limitata solamente ad introdurre dei fix per correggere bug di sistema.

aggiornamenti-ota-tim-galaxy-s5

Fortunatamente per i suoi possessori il Galaxy S5 non sembra soffrire di alcun problema particolare, neanche di ottimizzazione.
La velocità e fluidità offerte sono davvero ottime, così come la stabilità.

I prossimi aggiornamenti potrebbero quindi essere proprio quelli basati sulla versione Android KitKat 4.4.3, attesa secondo le ultime indiscrezioni entro la fine di questo mese.
Ricordiamo inoltre che nel Galaxy S5 è ancora assente l’applicazione Knox, promessa dalla casa koreana sempre con i prossimi update.

samsung-contenitore-knox

Per conoscere tutti gli aggiornamenti rilasciati per il Galaxy S5 potete consultare la nostra apposita sezione dedicata ai firmware italiani, mentre per le guide su come effettuare gli aggiornamenti potete consultare l’articolo Tutti i metodi esistenti per eseguire l’aggiornamento di un Galaxy.

 

si ringrazia per la segnalazione dell’aggiornamento Mattia e Giampiero