twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 052014
 

Continuano a trapelare ancora delle immagini di applicazioni provenienti dal Galaxy S5.
I nuovi screenshot questa volta riguardano la prossima versione di S Voice, l’app per il riconoscimento vocale della Samsung sviluppata in collaborazione con la Nuance Corporation.

Da come si può vedere l’unica novità rilevante è rappresentata dalla grafica di tipo flat e con colori diversi da quelli che hanno sempre contraddistinto questa applicazione.
Non sembra esserci però traccia di nuove funzioni e del riconoscimento della voce offline che potrebbe rendere questa funzione molto più comoda.

Gli screenshot provengono da sammobile.com, già in possesso dell’apk grazie ad un firmware di test ottenuto dal loro insider ma che al momento non intendono diffondere (per ovvi motivi di marketing).

Chi si fosse perso le app precedenti nella nostra sezione sul Galaxy S5 troverà anche le immagini di WatchOn, S Health e Life Times.

  • Stefano Marzorati

    Ma quindi rimarrà con Android? Niente Tizen?

    • Stefano

      Ma perché avevi dei dubbi :D?

  • lvz

    Non c’è proprio modo di rimediare questi apk?

  • ROBERTO ALLARIA

    svoice io non lo mai usato mi sembra una cosa inutile….

  • Frank’s neXus

    L`utilissimo svoice! Uno dei tantissimi bloatware della Samsung.. disinstallato da ogni ROM che ho provato per s3

  • Joseph

    eppure s-voice lo trovo comodissimo per effettuare le chiamate, faccio molto prima che a cercare il numero in rubrica. Il difficile è spesso ricordarsi di tutte le possibilità che offre e riuscire a sfruttarle