twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 292014
 

Come si comporta il Galaxy S5 della Samsung con le foto scattate al buio?

In attesa di provare dal vivo le potenzialità della nuova fotocamera è possibile soddisfare fin da ora questa curiosità esaminando i risultati provenienti da un sito taiwanese, ottenuti dal confronto con i diretti concorrenti HTC One M8, il Sony Xperia Z2 e l’LG G Pro 2.

Non essendo delle fotocamere dedicate nessuno dei quattro riesce ovviamente a superare a pieni voti la prova.
Nella situazione più estrema come quella dell’ultima foto il Galaxy S5 sembra soffrire molto più dei concorrenti, ma in compenso si distingue per la migliore resa cromatica.

fotocamera-galaxy-s5

Purtroppo non ci sono dettagli sulla configurazione utilizzata per gli scatti, inoltre occorre considerare che si tratta di un firmware iniziale e la situazione potrebbe cambiare ulteriormente.

Quello che è certo è che i risultati nelle foto notturne sembrano migliori di quelli che si ottengono con il precedente modello Galaxy S4.

 

fonte eprice.com.tw via androidauthority.com

 

 

 

  • Lucadp

    La mia esperienza con gli smartphone era partita con il mitico HTC HD2 e mi sa che tornerò a quel marchio, il nuovo One M8 è davvero attraente, anche se la batteria incorporata per me è limitante, utilizzandolo in ambito professionale…

    • l

      Sono d’accordo, non capisco questa politica della batteria integrata… Parlano tanto di autonomia ma io è una vita che viaggio con una batteria di ricambio e col caricabatterie a casa… e ho sempre il cell carico ! Peccato altrimenti avrei preso l’M8

  • darkn3ss1

    notare la seconda foto dell’HTC M8 che fa diventare lo scivolo arancione! :O
    Il Sony Z2 mi sembra il più equilibrato di tutti, gran telefono..
    al contrario per me S5 è da scaffale.. non trovo un motivo per cui un possessore di S4 dovrebbe passare al 5, apparte fare il modaiolo

    • Andrea Biagini

      Infatti il motivo non c’è…se dovessi abbandonare il mio S4 mi toglierei lo sfizio di passare ad HTC anche se, come detto altre volte, mi piace pochissimo il modo che HTC ha di “comunicare”, si preoccupa troppo della concorrenza e da giudizi che infastidiscono alquanto. In ogni modo avendo avuto occasione di toccare (non provare) l’M8 la sensazione tattile restituita è di un altro mondo rispetto a Samsung. Sulle foto nello specifico condivido in pieno il giudizio di Vox.

  • Joseph Lombardo

    LG tende parecchio al rosso, Htc sembra molto più rumorosa anche se le foto vengono più luminose, Sony e Samsung li vedo molto simili, in definitiva non sceglierei un cell o l’altro per le qualità fotografiche che bene o male si equivalgono

  • Vox

    tanto l’utente non professionista non noterà mai certe differenze e il fotografo non comprerà di certo uno smartphone per le foto

  • SpiritoInquieto

    Scommetto che nel succo di frutta dell’ultima foto, considerando la scritta e quindi la provenienza, ci sara lo 0% di frutta e il 100% di aromi artificiali.