twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 282015
 

Così come già accaduto con i Note 5 ed i Note 4, anche alcuni Galaxy S5 sparsi per il mondo sembra che abbiano già ricevuto per sbaglio da Samsung dei primi firmware Marshmallow.

A mostrarcelo in anteprima è un utente in possesso di un dispositivo proveniente dall’Inghilterra (csc BTU), che è riuscito ad ottenere l’aggiornamento semplicemente attraverso la modalità OTA.

Ecco di seguito due video da lui girati, il primo dove è presente il firmware G900FXXU1COL4 basato su Android 6.0.1, il secondo invece creato a fine novembre quando aveva ricevuto il primo update G900FXXU1COK4 con a bordo Android 6.0.

Anche se l’autore non è affatto in grado di offrirci una panoramica degna di nota, risulta comunque evidente che per ora i firmware Marshmallow sviluppati da Samsung per i Galaxy S5 non apportano proprio alcuna novità (a parte le icone dei Galaxy S6/Note 5).

Purtroppo non sembra neppure che si tratti di un fake, ma essendo ancora un firmware in via di sviluppo la speranza è che le versioni definitive possano essere ben diverse da queste.

 

via pocketnow.com