twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 282015
 

Così come già accaduto con i Note 5 ed i Note 4, anche alcuni Galaxy S5 sparsi per il mondo sembra che abbiano già ricevuto per sbaglio da Samsung dei primi firmware Marshmallow.

A mostrarcelo in anteprima è un utente in possesso di un dispositivo proveniente dall’Inghilterra (csc BTU), che è riuscito ad ottenere l’aggiornamento semplicemente attraverso la modalità OTA.

Ecco di seguito due video da lui girati, il primo dove è presente il firmware G900FXXU1COL4 basato su Android 6.0.1, il secondo invece creato a fine novembre quando aveva ricevuto il primo update G900FXXU1COK4 con a bordo Android 6.0.

Anche se l’autore non è affatto in grado di offrirci una panoramica degna di nota, risulta comunque evidente che per ora i firmware Marshmallow sviluppati da Samsung per i Galaxy S5 non apportano proprio alcuna novità (a parte le icone dei Galaxy S6/Note 5).

Purtroppo non sembra neppure che si tratti di un fake, ma essendo ancora un firmware in via di sviluppo la speranza è che le versioni definitive possano essere ben diverse da queste.

 

via pocketnow.com

  • Luca Mazzantini

    Spero davvero che non sia cosi misero l’aggiornamento ufficiale per s5 a marshmallow sarebbe vergognoso! Devono inserire qualcosa del suo successore per un telefono che fino a poco tempo fa era un top di gamma. Sicuramente è una versione beta quindi qualcosa cambierà di certo voglio essere ottimista 🙂

  • Roberto

    Premetto che è un OFF TOPIC ma almeno si parla dell’S5. Da qualche settimana la rotazione automatica ha smesso di funzionare…o meglio, dopo pochi minuti dall’accensione del telefono smette di funzionare. I sensori si bloccano senza un apparente motivo. Non ho rom cucinate o cose simili. Ho provato a cambiare firmware (da ita a gb a ger) ma niente. Qualcuno ha qualche soluzione a riguardo? Grazie a chiunque voglia intervenire

  • Domenico Venuti

    Dai speriamo bene, il mio con brand 3 fw 5.0 del 05 ott 2015 non va più il lettore di impronte, mi dice di riavviare in continuazione ma senza successo…..

  • LucaS5

    So che è dura ma mi piacerebbero mettessero le api per le foto in raw.

  • steph9009

    minchia! il browser stock aggiornato è una grossissima novità! va un razzo, in barba a chrome e safari. varrebbe la pena da solo tutto l’aggiornamento a 6.0.1.

  • Mattia

    Io ho un galaxy s6 flat brand wind. E consuma tanta batteria quando sto connesso con le reti.ho avuto tutti i galaxy! Il s5 non consumava così tanto.e vorrei cambiare il firmware..mettere uno no brand e possibile? Quali sono le conseguenze? Grazie mille