twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 102013
 

 

Secondo quanto pubblicato dal sito koreano naver.com dopo alcune rivelazioni ottenute da una fonte interna, la Samsung potrebbe presentare il Galaxy S5 già nel mese di gennaio.

Una scelta insolita, ma che viene giustificata dal numero delle vendite del Galaxy S4 non in linea con le attese Samsung e i successi raggiunti dai predecessori.

concept-galaxy-s5
foto concept by Tobias Hornof

 

Con la presentazione fissata a gennaio, la commercializzazione dovrebbe avvenire tra febbraio-marzo, quindi con due mesi di anticipo rispetto a quella del Galaxy S4.

Tra le caratteristiche più attese dovrebbero esserci un processore a 8 core a 64 bit, fotocamera da 16 MegaPixel con stabilizzatore ottico e sensore ISOCELL e sopratutto l’impiego di materiali per le scocche diversi dalle plastiche (forse metallo).

 

Nonostante l’affidabilità della fonte (Naver è stata fondata proprio da ex dipendenti Samsung), per ora occorre considerare queste voci soltanto come delle speculazioni.

Ricordiamo però che anche la presentazione dell’ultimo Galaxy S4 è avvenuta con un due mesi di anticipo rispetto a quella del Galaxy S3.

 

via gsmarena.com