twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 102013
 

 

Secondo quanto pubblicato dal sito koreano naver.com dopo alcune rivelazioni ottenute da una fonte interna, la Samsung potrebbe presentare il Galaxy S5 già nel mese di gennaio.

Una scelta insolita, ma che viene giustificata dal numero delle vendite del Galaxy S4 non in linea con le attese Samsung e i successi raggiunti dai predecessori.

concept-galaxy-s5
foto concept by Tobias Hornof

 

Con la presentazione fissata a gennaio, la commercializzazione dovrebbe avvenire tra febbraio-marzo, quindi con due mesi di anticipo rispetto a quella del Galaxy S4.

Tra le caratteristiche più attese dovrebbero esserci un processore a 8 core a 64 bit, fotocamera da 16 MegaPixel con stabilizzatore ottico e sensore ISOCELL e sopratutto l’impiego di materiali per le scocche diversi dalle plastiche (forse metallo).

 

Nonostante l’affidabilità della fonte (Naver è stata fondata proprio da ex dipendenti Samsung), per ora occorre considerare queste voci soltanto come delle speculazioni.

Ricordiamo però che anche la presentazione dell’ultimo Galaxy S4 è avvenuta con un due mesi di anticipo rispetto a quella del Galaxy S3.

 

via gsmarena.com

  • Niko S4

    Avevo un S2 preso al posto dell'I-phone 4 è sono rimasto entusiasto, tanto da convertirmi definitivamente a Samsung. Poi ho preso subito un S3 e devo dire che mi sono trovato alla grande, permetto che uso il telefono per il lavoro e non per giocarci o ascoltare la musica, invio fax, mail uso office e per questo chevado sempre all ricerca di un prodotto comodo, perfoprmante e tascabile ( odio il Note, ti copre mezza faccia quando telefoni ed è poco maneggevole). Sono passato da giugno 2013, dopo nemmeno 9 mesi dal mio S3 e devo dire che questo telefono, non mi ha mai entusiasmato. Lo trovo un vero e proprio pacco. Troppo simile all'S3 da non giustificare la differenza di costo se non per pochi elementi. Tra l'altro ha molti bug , la speranza che il nuovo aggiornamento faccia dei passi da giganti.
    L'S4 era prevedibile che non riscontrasse lo stesso successo. Avete mai fatto una domanda sulla differenza tra un S3 ed S4 ad un venditore? Ti dicono che ci sta telecamera e la funzione di scorrimento dello schermo e "puf" l'acquirente cade sull'S3 per ovvie ragione economiche. Se la differenza è così minima o impercettibile per gli utenti medi, ovvio che non ne venderanno, tra l'altro a noi serve che sviluppano il sistema operativo e non che ci danno una mini reflex, per intenderci 😉

    • aldroid

      Display più grande di qualità decisamente superiore, anche come risoluzione e sensibilità
      Batteria che offre una durata notevolmente superiore
      Maggiore fluidità
      Sensori accessori (temperatura, umidità, altimetro)
      LTE
      Fotocamera migliore
      Dimensioni più contenute

    • paolo

      Ho avuto S3 e poi S4 dopo pochi mesi e sinceramente le differenze erano realmente minime, LTE l'avevo anche sull'S3 la batteria NON durava di più, il telefono diventava un ferro da stiro ad ogni aggiornamento, il display si una risoluzione più elevata, ma non ci devo guardare i film in HD quindi non cambia un piffero, gestione della ram fatta male. Ancora sono tutti convinti che un numero più alto faccia differenza, 2 gb di ram non significa obbigatoriamente che funzioni meglio, così come quelle "funzioni avanzate" che su uno smartphone servono poco e niente e una persona le usa una volta ogni morte di papa.

    • L'unica cosa vera è il display più grande in meno spazio! La qualità è già più che ottima su s3,la batteria ha problemi di rigonfiamento in molti casi,e sei uno dei pochi utenti che dice che duri NOTEVOLMENTE di più, la maggiore fluidità è una boiata perché ha dei lag allucinanti per colpa del software,ora dimmi quando hai usato temperatura umidità ecc.,LTE in Italia è pressoché sconosciuto visto che lo si vede in si è no 2 grandi città, per la fotocamera di solito si usa una roba alternativa ai cellulari visto che con 200 se sai cercare scatti delle foto di OTTIMA qualità:MACCHINA FOTOGRAFICA!
      le dimensioni sono uguali se non per un filo nell'asse z!

    • Giovanni

      Non so se sono stato sfortunato con l's3 ma io sono entusiasta del cambio con s4. S3 era lento, scattoso, batteria ridicola… Da quando lanciavo il dialer o la rubrica a quando si apriva realmente passavano anche 5-6 secondi…. Inaccettabile.
      S4 invece lo trovo una bomba… Mai avuto un bug. Batteria nn superlativa ma accettabile…

  • Jank70

    Ma la radio in questo ci sarà?
    Prenderò in considerazione l'acquisto solo se renitroducono questo importantissimo elemento. 😀

    • Marco

      Anche io voglio la radio. Speriamo che facciano un passo indietro.

    • AAA radio cercasi

      Compratevi un ipod…

    • clod

      perchè, nell's4 non c'è la radio? pazzesco, davvero assurdo. secondo me è come togliere il flash o la fotocamera. non ha senso

  • Diego

    5s 64 bit ed ecco gs5.. ogni mese un dispositivo nuovo!!

  • Andrea

    questo è il lato negativo di prendere un samsung …
    Troppi modelli ravvicinati con il tuo usato , seppur molto giovane , che crolla

    • Stair

      Hai ragione meglio Sony o LG

  • nippojin

    Dagli errori si impara…s4 è nato morto..
    Zero innovazione e Zero vendite record..
    Gli sta bene e che facciano non solo i loro interessi ma anche di chi acquista!!!
    S5 subito e che dia le giuste garanzie a chi spende certe cifre…

    • …e chi ha preso l'S4 si fotta!!!! ma si aggiorniamo ogni 6 mesi, tanto ho soldi da buttare nel caminetto…

    • RandomHero

      ma che cavolo dici, s2 è stato aggiornato x due anni, Samsung i suoi top gamma li aggiorna sicuramente, non come sony o lg.

    • Guarda che mica sei obbligato ad avere l'ultimo modello.

    • aldroid

      Zero innovazioni??? Sei pazzo? ^_^
      Informati bene prima di autoconvincerti per evitare l'acquisto a priori.

  • Nicholas

    se è realmente così è proprio uno spettacolo

  • Jack

    Potente.. Anche se il processore a '64 bit' è un idea di Apple. Ma mettendo da parte questo, il prossimo S6 sarà a 16 core? A quel punto gli mancheranno solo le ali ed è fatto 😉
    Ma perchè la Samsung invece di spingere sul processore, non si dedica a cose davvero più utili, non è il processore che fa il cellulare (sopratutto su Android)..
    Comunque la foto concept sembra un ibrido tra Htc One e Moto X.

    • Michele

      Ad esempio la durata della batteria!?!? :):D

    • Luca

      Processore a 64 bit un idea di apple??? auhauhauahuahuhauhauahuahuah

      glieli produce samsung auhauhauahuahuahuahu APPLE ORMAI NON HA IDEE DAL AIFON 3GS

    • xCape

      Idea di chi?? http://www.telefonino.net/Huawei/Notizie/n29667/H
      Forse di Huawei nel lontano 2012 !

  • Stefano Marras

    Se la Samsung si permette di fare uscire l'S5 già da marzo, perde un cliente sicuro. Io ho preso S4 a giugno e non ci sto al fatto che dopo meno di 12 mesi ne esca un'altro modello che lo svaluta a livelli allucinanti. A quel punto, ripasserò a Apple. Almeno di iPhone ne esce uno all'anno e se voglio rivenderlo non ci perdo troppi soldi come con i Samsung che invece dopo pochi mesi costano 200€ rispetto al prezzo originale.

    • dopo pochi giorni vorrai dire… essere un early adopter Android è veramente una rottura

  • root cool

    Possono anche farlo con 100 megapixel e con un processore a 32 core, ma se continueranno con la carognata del contatore, da me non vedranno più neanche un euro! Deludenti!

    • aldroid

      Su questo sono d'accordo !
      Maledettiiiiiiiiiiiiiii !

  • mato

    possessore di s4…dico che chiudo con samsumg e tutte le sue hub di m…a che non miservono a niente e passero presto ad un nexus 5..senza contare che il mio s2 che va e viene dall assistenza da 3 mesi……

  • Massimo

    Non è dichiarata la dimensione del Display. Sicuramente un 40 pollici non potrà mica mancare, no?

    Che se farà la gente poi di una CPU a 64 bit (addirittura 8 Core, mi potrebbe portare avanti il mio Windows 7!!!) dato che non esiste App che la supporti poi? …E pensare che per quando queste ultime usciranno (??)… quel processore sarà già STRAVECCHIO!

  • bocao

    Assurdo

  • Francesco

    1
    State facendo un processo alle intenzioni.
    2
    Se la tecnologia va avanti, non è colpa di Samsung.
    3
    Alla fine la differenza da sborsare per cambiare telefono dopo un anno è la stessa tra Samsung ed Apple (prendendo un Galaxy dopo un mesetto, non a prezzo pieno).
    4
    Non tutti cambiano il tel ogni 10 mesi, c'è anche chi acquisterà un S5 dopo 2-3-4 anni dal suo precednete telefono, e magari aspetta che esca il prima possibile
    5
    Se pensate che il vostro non sia vecchio non ne comprate uno nuovo, perchè dovete farlo per forza? Allora se non comprando il nuovo non ha senso di paralre di valore del vecchio.
    6
    C'è una scelta così ampia su Android che non capisco questo accalorarsi intorno a Samsung. O pensate che questi siano i migliori e vi dispiace non poter stare al passo?

    • Paolo

      Cambiare il telefono non è un obbligo hai ragione, però posso farlo a mio piacimento, il problema è che la quantità di prodotti che viene messa in commercio da samsung deprezza esageratamente l'usato. Come dici tu la differenza tra Samsung ed apple non è la stessa, anzi è molto più elevata, un iPhone 4S usato vale più di un S3 usato.

    • Gianni

      Giustissimo … io compro Samsung dal Omnia HD, se non mi trovassi bene cambierei punto !

    • Giusto alla fine io son contento se abbondano,ho un s2,i prezzi calano e non mi piglio l'ultumo uscito! In qualunque caso magari tra 1 annetto passo a nexus 4!

    • Novantasette minuti di applausi

  • alexj

    Sembra un htc

  • Simone

    E' l'ennesima cavolata di Samsung!! Dovrebbe far uscire meno dispositivi a distanza di almeno un anno e mezzo e curare più gli aggiornamenti sugli altri! Il mercato ormai è saturo..anche di top gamma.. e il passaggio al nuovo modello non è proprio così ovvio da fare in ogni caso. Dovesse uscire a Gennaio venderebbe ancora meno secondo me

  • riccardo

    Secondo me la fotocamera sarà quella da 13mpx con stabilizzatore ottico ma non credo che la prenderò a marzo, é troppo presto anche se cambio galaxy s ogni anno!

  • gio

    Ma scusate le innovazioni di apple ogni anno quali sono? Che allungano ogni anno il cell? Ma fai…

  • Hanno decisamente rotto i cosidetti. Mille smartphone nuovi, aggiornamenti con il contagocce per gli smartphone vecchi solo un anno e mezzo. Con questo metodo di marketing perderanno migliaia di clienti, i risultati si vedono già adesso e lo confermano loro stessi. Nessuno prenderà più l'ultimo galaxy sapendo che dopo soli 2 mesi uscirà lo stesso galaxy potenziato, dopo 4 mesi uscirà il note e dopo soli 8 mesi un altro galaxy top, curvo, con 14core in più, risoluzione 14K ed ottimizzazione pari a 0, con batteria da 2500mAh, autonomia 2 ore con rete mobile… Mai più samsung.

    • Gigi

      Quoto. Per correre dietro al mercato si dimenticano cose ovvie: aggiornare i loro top di gamma, ottimizzare il SO, lavorare sui materiali… Boh… Avanti così e non so dove vadano. A ragionare sempre e solo col mercato non si va molto in là. Al di là delle vendite basta vedere Apple dopo la morte di Jobs. Anche lì in quanto ad innovazione stiamo messi malino. Per non parlare di quel calcio nei maroni di iOS7…

  • paolo

    aspetto S 6 😀

    • pierluigi

      Ah Ah, io il Plus

  • Davide

    Sono state fatte tante critiche prima a Nokia(perchè sfornava ai tempi d'oro telefoni tutti uguali) e poi a apple(per la sua politica) da tutti gli altri produttori, che non stanno facendo altro che commettere gli stessi errori, ad esempio htc e samsung farà la sua stessa fine e con la sua politica aziendale si sta autodistruggendo

  • Gianluca

    Io, lo prenderò… ho preso il galaxy 1, ho saltato il 2, ho preso il 3 e ho saltato il 4…
    Se filma in 4k come il note 3 lo prendo al volo!
    😀

  • faustinho

    ciao a tutti. Felicissimo del mio S2 odio e ridico odio questa folle corsa all'ultimo modello. Ma a cosa serve dover avere per forza l'ultimo modello??? Non vi rendete conto che state facendo il gioco dei produttori Samsung, Apple e compagnia bella? Non capisco chi si arrabbia perche' ad ogni uscita del modello nuovo quello precedente si svaluta ma poi corre a comprare il modello piu' recente. E' lui stesso che si comporta come il produttore desidera…via il vecchio e largo al nuovo anche se il vecchio ha solo un anno di vita.

    • Concordo pure io ho un S2 preso appena uscito e non lo cambio finchè va anche se l'ho preso con 3 e quindi non pagato direttamente. Anche perché secondo me ancora va che è una meraviglia e non invidio niente dei nuovi terminali (apparte i nokia ma solo perché hanno Windows )

  • Enrico

    Bravo faustinho. Io ho S2 da due anni, non ho inseguito S3 e S4 e probabilmente saltero' S5. Non capisco perche' indispettirsi se una azienda (Samsung o chi per lei) insegue il profitto, non e' mica una onlus. Se si ritiene che rispetto al proprio Sx il futuro Sx+1 non sia degno di attenzione perche' non rivoluzionario… ci si puo' tenere Sx! Se il nuovo non e' moooolto meglio dell'attuale c'e' chii dice "ne potevano fare a meno", se e' moooolto meglio c'e' chi dice "e il mio adesso non vale piu' niente"… Ma uno smartphone e' uno strumento o un investimento a scadenza, tipo buono del tesoro? Io me lo tengo finche' funziona e/o rimane all'altezza del software circolante, poi passero' a quello che IN QUEL MOMENTO sara' il miglior compromesso tra gusto, hw. sw. prezzo, opportunita' ecc. Nel frattempo, c'e' chi si affaccia per la prima volta al mondo smartphone, e S5 (o S6, o iphone 8 o che so io) sarebbe semplicemente…. il suo primo telefono, con buona pace di chi si sente in perenne concorrenza ad avere l'ultimo modello se no si sente inadeguato…

    • alberto

      quoto, sono gli utenti che fanno la corsa all'ultimo smartphone… e aggiungo che se esce un nuovo modello che differisce di molto poco dal predecessore (come s3 e s4) può essere per qualcuno un'ottima occasione per prendere il "vecchio" ora venduto a prezzi umani (specialmente su internet) e avere sempre tra le mani un top di gamma di ultima generazione.
      personalmente ho comprato s2 un anno fa e me lo terrò ancora per molto con soddisfazione.

  • Zef

    ho sempre più l'impressioine che la gente compra un top gamma più come status symbol che per reale necessità, altrimenti non si spiega perché tanto rancore quando in meno di un anno esce un nuovo modello, come se per essere dei super fighi bisogna avere l'ultimo modello….

    • Soundpost

      Stra-quoto Faustinho, Enrico e Zef.

  • Sergio

    Io da S1 sono passato a S4 comprato a giugno a 500 euro su ebay. E sono molto soddisfatto, ma sicuramente non comprerò S5 S6 S7. Se ne riparla con S8..

    • Enrico

      praticamente tra un anno e mezzo

    • jonny

      Anche meno!!!!:-)

  • giacomo

    Apparte il fatto che Samsung diversamente da tutti gli altri produttori aggiorna i suoi top di gamma per almeno 2 anni..non sono proprio d'accordo con chi attacca Samsung perchè lancia un nuovo telefono ogni sei mesi..sembrate dei mocciosi..come se vi desse fastidio il fatto che lanciando un nuovo telefono non potrete più dire di avere un top di gamma in mano..sono d'accordissimo con chi dice invece che: uno smartphone và acquistato per la sua reale utilità per il cliente..personalmente da possessore di un note 2..me ne infischio se Samsung lancia un telefono al mese..per quel che ne faccio..mi basta e mi avanza il mio..ne comprerò uno nuovo..quando si romperà questo..e cmq..di cosa vi lamentate cosi tanto?? allora..andate anche a lamentarvi con i produttori di automobili, di pc..o di tutti quei settori in cui il tempo di rilascio di una nuova tecnologia/modello è inferiore a 1 anno…cioè..ASSURDO..nel 2013..vorreste chiedere a Samsung..di lanciare un nuovo telefono ogni anno e mezzo 2..si..e magari..adesso ancora stavamo usando la MACCHINA PER SCRIVERE..che poi..se potete permettervi un top di gamma da 700 euro..cosa parlate a fare di svalutazione?? o avete i soldi e acquistate..o tenetevi il vostro..anzi..ancora meglio…passate ad Apple..cosi vi tenete il vostro bel "Top" di gamma"..obsoleto rispetto a tutti gli altri..ma pur sempre…ultimo modello per Apple…..

  • frank

    Seguo costantemente questo sito e mi complimento per la qualità degli articoli.. Anche se sti pensando di mandare in pensione il mio s2, ma con tutte queste restrizioni che la samsung sta introducendo credo proprio di abbandonarla perché mi piace il modding e per me anche il solo root é una funzione che uso quotidianamente.. Quest anno l unico 5 porterà il nome di nexus! Sarebbe bello che questo sito possa parlare anche di altro rispetto a samsung.. Grande prof 🙂

  • Trunks

    Mi sembrava di avere letto da qualche parte che non ci sarà un S6. Che dopo il 5 dovrebbero cambiare denominazione per non si sa quale motivo. Mah 🙂

  • eurodanceallnight

    Io ho preso S4 ad agosto tramite Amazon, circa 520€, ma ora che ci penso, se potessi tornare indietro, spenderei di meno con S3, dove cmq non ci sono i sensori che ha S4 che poi tutti disattivano perche' non usano o consumano meno batteria, o meglio ancora HTC One, che mi ha fermato un po per via dell'assenza di espansione di memoria.

    E cmq provengo da un iPhone 3Gs comprato 2 anni fa, di cui non mi sono cmq trovato male, e passare a Samsung, mi ha disintossicato da Apple, che pure lei e' una bella "droga", se ci cadi dentro, ci sei fino al collo.

    Mi spiace anche dirlo, ma mai piu cmq un modello Samsung, chissa' magari Huawei 😉

  • Jay-R

    Secondo me non devono più chiamarli con una sequenza numerica (S5,S6 ecc…) ma dovrebbero chiamarli con una sequenza mensile: Sgennaio, Sfebbraio ecc.. Cosi avremo un cell per ogni mese ;))

    • Enrico

      Geniale

  • psoriasi

    ottimo speriamo che lo vendono a un buon prezzo

  • mouradi

    ottimo secondo me lo faranno

  • alexj

    Concordo pienamente con chi afferma che non bisogna scaldarsi più di tanto. I telefoni sono come le macchine: compri un modello e quando lo fai già hanno progettato e realizzato una nuova versione. La corsa spasmodica all'ultimo modello è una cosa folle. Che dire..beato chi può permettersi di cambiare cellulare tutti gli anni ma sinceramente credo che sia solo un fatto compulsivo e non dettato da una reale necessità. Certa gente infatti che tiene un cellulare per un solo anno, a mio avviso nemmeno lo sfrutta come dovrebbe e dopo così poco tempo non ha imparato nemmeno a sfruttarlo in tutte le sue potenzialità. Si compra un cellulare per esigenze varie, in parte per gusto in parte per le caratteristiche hardware e software e in parte per l'estetica. Mi tengo stretto l'S2, ora però uso un dual sim perchè ne ho bisogno (s4 mini duos) e penso che il mio prossimo cellulare sarà tra 3-4 anni. Solo dopo un tempo del genere si possono secondo me apprezzare vere innovazioni tecnologiche che ti sanno dare quel piacere nell'utilizzare un nuovo device. Parlando dell'S5 se è così come in foto è molto bello e prestante, maledettamente invitante però la testa (e il portafogli) mi frenano ovviamente dall'acquistarlo! 🙂

  • Luca

    Nessuno vi obbliga a cambiare telefono ogni anno.

    Avete l’S4. Funziona? Sì. Allora perchè dovreste prendere l’S5?

    Io viaggio ancora col mio fido S2. Lo so che è brutto vedere ogni 6 mesi un modello nuovo, ma se uno cerca l’ultimo modello non si salva più.

  • Alessio

    Io rimango fedele al mio S2, aspetto che escano quelli nuovi e ne compro uno usato (versione precedente) cosi risparmio un sacco di soldi..

  • stoner75

    Giustissimo io ho sempre fatto così dal gs2 venduto e preso il note 2 usato con 90 euro di differenza, ora venderò il note 2 quando uscirà il note 4 e prenderò il 3 usato con pochi euro affianco!!!Anch'io non mi frega nulla se samsung mette sul mercato un telefono nuovo ogni 3 mesi tanto da uno all'altro ormai cambia poco l'unica cosa che mi fa girare i cosidetti è che in questo modo rischi che il tuo modello venga abbandonato dagli aggiornamenti o dalla comunità dei cuochi e per uno a cui piace smanettarci sopra può essere fastidioso!!!

  • Ares

    Mah…io, per il momento, proseguo con il mio glorioso S1. Semmai deciderò di cambiarlo, il dilemma sarà tra Nexus 5 e xperia Z1 mini.

  • Enrico

    Da possessore di un S3 molto deluso dalle sue prestazioni, dico che la Samsung ha rotto vomitando un tel di alta gamma ogni 6 mesi, intanto non hanno ancora aggiornato ad Android 4.3 i dispositivi e pensano già al 5??? Ma siamo pazzi? Quando scrivi nei forum che il firmware della samsung è una schifezza e da problemi ti rispondono di installare rom modificate… perdendo però la garanzia… Della Apple si può dire tutto ma il firmware è stabile e gli update sono celeri e puntuali, ha i suoi lati negativi ma puoi anche stare un mese senza riavviarlo e va senza problemi l'S3 non può dire lo stesso. Samsung dovrebbe frenare un poco sui nuovi modelli e cercare di ottimizzare quelli presenti.

  • marco

    Si continuiamo a fare telefoni con 150 core, 72 gb di ram, una batteria di merda che dura 3 ore e un software ottimizzato come il motore di una panda…Come se fosse l'hardware il problema…
    Il problema è proprio che finche la gente continua a comprare tutto ciò che esce sul mercato a Samsung sta bene e continua a sfornare telefoni tutti uguali…
    Bisogna ottimizzare i sistemi operativi per prima cosa allora il cambiamento ci sarebbe…

  • Andrea

    La tecnologia in questo settore sta facendo passi da gigante ma purtroppo la velocità con cui ogni anno crescono le prestazioni hardware va a discapito di un comparto software sempre meno ottimizzato! Ritengo che Android sia potenzialmente un ottimo SO ma che paga lo scotto di una diffusione di decine e decine di configurazioni hardware differenti che ne penalizzano di certo l'ottimizzazione. Per non parlare dei programmatori di app che si trovano di fronte a non pochi problemi e che basta leggere nei vari commenti del play store per notare quando sia difficile mantenere l'eccellenza su ogni dispositivo. Apple non ha tutti questi problemi così come i programmatori nello scrivere le app per IOS. Alcuni software, soprattutto nel comparto musicale non si trovano nemmeno per Android e non penso per le scarse potenzialità dell' SO o dell'hardware ma semplicemente per la mancanza di volontà di dover poi uscire con continui aggiornamenti per risolvere problemi su uno o sull'altro terminale. Personalmente sono passato dall' S2 all' S3 e ora l' S4 e fra tutti e 3 tre, diversamente da molti altri, quello che più mi ha deluso è stato l' S3 per una scarsa durata della batteria e una scattosità a volte imbarazzante. l' S4 ha un display più visibile sotto la luce del sole e una durata nettamente superiore. A parità di utilizzo, l's3 mi portava a sera al 50 % di batteria mentre ora con l' S4 arrivo all' 80 % e in entrambi i casi con WiFi, 3G/HSDPA e GPS attivi con 5 caselle di posta in push. Detto questo sono sempre molto curioso quando si vocifera sull'imminente presentazione di un nuovo galaxy top gamma come se dovessi aspettarmi chissà quali novità. in realtà penso che l' esperienza di utilizzo ( alcuni game esclusi ) sia ottima su S2 tanto quanto su S4 e che l'hardware nettamente differente per prestazioni non dia quella spinta in più che ci si dovrebbe invece aspettare. Con l' S5 sarà quindi la stessa solfa….. hardware sempre più potente ma difficilmente sfruttabile e percepibile se non per gli amanti dei Benchmark! Personalmente fino ad ora ho fatto l'upgrade a frequenza annuale e non per necessità in quanto l'S2 farebbe ancora egregiamente il suo lavoro ma per una "passione"per la tecnologia unita a una sorta di droga psicologica su cui Samsung come tutti gli altri sono molto bravi a diffondere.

  • mauro

    ciao a tutti
    io sono passato da un iphone 4s a un samsung galaxi s4 e mi trovo bene
    pero' penso che sia sbagliato fare uscire un modello ogni 3/4 mesi
    ma sia giusto curari i difetti di quelli prodotti….oltre al fatto che svalorizza ogni modello prodotto
    tanto siamo chiari …. le migliorie sono talmente poche che non conviene cambiare..
    ciao a tutti e complimenti per il sito

  • lucki68

    io o il primo uscito adesso e ora di prendere il 5