twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 162013
 

 

Ieri nel corso della presentazione iniziale del Google I/O 2013 vi abbiamo parlato dell’arrivo di una edizione particolare del Galaxy S4, curata dalla stessa Google e basata interamente sulla versione stock di android.

galaxy-s4-google-experience

Per ora non si conoscono ulteriori dettagli hardware (si tratta del modello I9505, I9500 o un altro ancora?), ma la redazione di theverge.com ha avuto l’occasione di scattare alcune foto.

Il software non è ancora ottimizzato, ma il lavoro dovrebbe essere completato nel giro di poco tempo.

  • ash1684

    Sono rimasto abbastanza sorpreso di questa scelta da parte di Google.
    Un S4 Google experience avrebbe avuto senso nei paesi dove il Nexus 4 non è disponibile.
    Mi spiego meglio: spendere tanti soldi in più per un S4 “leggermente potenziato” rispetto ad un Nexus 4 per poi avere lo stesso software sarebbe assurdo…
    L’S4 (sempre secondo me) è “realmente” un super-telefono (ed a mio avviso un passo avanti alla concorrenza) soprattutto grazie alle personalizzazioni ed alle funzioni aggiuntive Samsung, tolte le quali avremo solo un Nexus 4 con display leggermente più grande e (forse) hardware leggermente superiore pagandolo 300/350$ in più rispetto al Google Phone (l’ N4 parte da 299$, l’S4 costerà 649$)…

  • markus

    ma cosa c'è di così speciale sull'android stock? booooohhhhhh

  • Giosci1994

    Sinceramente lo preferisco a quello samsung. Posso prenderlo e pagarlo di meno per poi mettere altri firnmware tranquillamente come quello della Samsung ed avere quindi lo stesso cellulare sbloccato e pagato meno. C è di vedere adesso i prezzi ufficiali e i luoghi dove esso uscirà. Lo comprerei volentieri se avesse un prezzo sui 400 € o poco più evitando di prenderlo a 600 € per pagare la marca samsung però ognuno ha le sue idee. Si aspetta il giudizio finale!

  • honorthyfather7

    idea carina, ma detto sinceramente ci perdo 5 minuti a mettere una rom con android 4.2 senza dover prenderlo stock…utile per non perdere la garanzia magari

    • Try

      Se metti una Rom AOSP su un telefono Samsung non sarà mai come avere Android Stock by Google… Il discorso potrebbe cambiare con questo S4 Google Edition.

  • Bellareeg

    Io ho avuto nell'ordine S1, S2 e ora ho un S3… ho visto l S4…e secondo me non è tutto questo super telefono, vi spiego meglio: la Samsung ha messo dentro un cellulare un laptop molto performante, ad un S3 gli da 2 giri… lo ammetto.. xò provate a fare un confronto con l htc one, e poi vedrete…le uniche cose a favore dell S4 sono la memoria espandibile tramite sd, se 32 o 64 gb non dovessero bastarvi, la batteria estraibile.
    I mille sensori inseriti da Samsung, sono si strabilianti, xò dopo averlo provato per un bel pò, vi accorgerete che con scarsità di luminosità intorno oppure provando ad usarli tutti insieme si creano un pò di casini. In pratica di sera funzionano poco niente e non sono poi cosi incredibili. E' solo la mia opinione, molto discutibie naturalmente, ma stavolta hct si è superata…poi per quel che riguarda l interfaccia del sistema operativo io opto x cyanogenmod! 😉

    • torz

      Io ancora non ho avuto modo di osservare l'HTC One… e sono curioso di sapere: in cosa è migliore? 🙂 grazie!

    • Bellareeg

      Ciao, ti linko questa guida che per molti aspetti è perfetta, nel senso che non è "di parte" ne per uno ne per l altro.Poi dipende dal tipo di uso che ognuno di noi fa con il proprio cell.
      Ad esempio samsung ha mille rom! e l interfaccia è migliore rispetto a quella dell HTC..
      Poi anche a livello di modding, di aiuti on line…La rete è molto piu fornita di samsung che HTC…Spero che siti fatti molto bene come questo, che è uno spettacolo, arrivino un pò per tutti!! Anche perche questo One ha una risoluzione spettacolare!