twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 142013
 

 

Anche se si tratta soltanto di un prototipo di una variante del Galaxy S4, i video che vi mostriamo in questo articolo girati dal fortunato possessore, rivelano alcune informazioni interessanti su quello che potrebbe essere il software del prossimo top di gamma Samsung.

touchwiz-galaxy-s4

Il primo video conferma l’esistenza di una TouchWiz dove lo sfondo delle impostazioni di sistema e di alcuni programmi Samsung non è più nero ma completamente bianco.

E’ inoltre presente la tecnologia Floating Touch, simile a quella Air View dei Galaxy Note ma che può essere sfuttata con le dita e senza pennino (vedi minuto 0:20 – 0:36).

Di seguito ci viene mostrato il browser, ovviamente non ancora perfettamente ottimizzato.
Da notare l’esistenza di alcune gesture avanzate che permettono di gestire la navigazione web senza toccare lo schermo, come ad esempio lo scrolling o il passaggio ad un tab successivo.

Qui invece vediamo all’opera la funzionalità Smart Pause, in grado di riconoscere quando l’utente non sta guardando il display e di mettere in pausa il video in riproduzione.

Ed ecco un particolare della futura schermata di sblocco del Galaxy S4.
Come vedete c’è ancora l’effetto acqua introdotto con il Galaxy S3, ma anche quello inchiostro tipico del Note 2 e utilizzabile direttamente con le dita.

 

  • AlessioX

    Ma copiano le mod dei cuochi? 😀

    • praticamente si….
      ormai sono i cuochi che hanno le idee migliori perche hanno le varie richieste dall'utenza
      idem fecero con iphone
      piano piano hanno copiato molte cose che c'erano in cydia

  • bahsp

    funziona tutto male ahahaha :S 🙁
    Spero che questi video siano una burla, nel senso ecco com'era il gs4 all'inizio (ma proprio inizio) della progettazione.

  • Fabio

    Speriamo che ci sarà qualche funzionalità veramente utile…

  • cassius83

    speriamo bene!!! e troppo simile all'S3

  • Francesco

    Se fosse così rimango davvero al mio Note 2 che mi arriverà tra un pò, e per adesso mi godo ancora l S3! In attesa del Note 3… Se davvero questo è il GS4!

    • fluedo

      E io rimango al mio buon vecchio GS2,aspetterò motorola x-phone…certo fosse davvero quella roba li sopra,epic fail mostruoso.

  • UnknownEdition

    Che problemi mi fate? È un prototipo del Galaxy S4, come lo fu se ricordare bene quello per il Galaxy S3 che assomigliava moltissimo al Galaxy S2 senza tasto home…

  • simone

    che scassa palle che siete, ma che vi aspettavate scocca in acciaio inox e vetro anti proiettile? tutti a dire meglio quello, meglio l'altro, poi al day one tutti a chiede i prestiti alla findomestic per comprarlo ! ah bugiardiiiiiii !

  • francesco

    grande simone e' questa la verita' poi la gente piange e dice c'e' la crisi,poi pagare 800 euro x un telefonino,e si mettono in debito anche e' il massimo,,,mi basta solo dire bravi scemi….