twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 052013
 

 

Con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale del Galaxy S4, cominciano ad aumentare le indiscrezioni sulle possibili caratteristiche software.

Secondo quanto rivelato da un presunto dipendente Samsung al blog del New York Times, sul prossimo dispositivo sarà sicuramente presente una funzione avanzata di scrolling basata sul movimento degli occhi.

iris scan security

Il nome finale di questa tecnologia potrebbe essere Smart Scroll.

Certamente niente di nuovo per chi segue il nostro blog, visto che l’avevamo anticipata a fine gennaio (vedi Eye Scroll e Eye Pause le prossime funzioni intelligenti dei Galaxy?) e che molto probabilmente verrà portata anche sul Galaxy S3, come emerso dall’ultimo firmware leaked trapelato (vedi Cosa aspettarsi dagli aggiornamenti Android 4.2 del Galaxy S3?).

  • Maurice

    Speriamo che sia esportabile anche sul GS2.

    • Salvo

      Speriamo…

  • giangy

    ma unaa volta non avevate detto "Eviteremo pertanto di commentarla nel nostro sito, così come faremo con tutti i futuri gossip che usciranno sul Galaxy S4.
    Del resto chi crede in queste cose difficilmente è un assiduo lettore di androidgalaxys.net.""
    già abbiamo notato nei vari articoli…

    • androidgalaxys

      Questo non è gossip. Visto che sono cose reali le abbiano riportate. Non leggere solo quello che ti fa comodo…

    • Alessandro

      Per adesso ci hanno preso in pieno 😉

  • larice

    C'è chi ancora non ha capito la differenza tra firmware leaked ed originale, figuriamoci se capisce quella tra un gossip fatto per prendere per il culo la gente e una indiscrezione con fondamento.

  • mialemat

    Speriamo che lo smart scroll non sia inutilizzabile per chi indossa degli occhiali da vista. Spesso impediscono il riconoscimento del movimento oculare per via delle rifrazioni delle lenti.