twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 282013
 

 

Nella giornata di oggi, attraverso il proprio sito ufficiale, Samsung Italia ha avviato la promozione “Più memoria, meno pensieri” per chi passerà ad un telefono della linea Galaxy S4.

In particolare, coloro che acquisteranno un Galaxy S4Galaxy S4 miniGalaxy S4 Active o un Galaxy S4 Zoom e si registreranno al Samsung Exclusive Club, avranno diritto ad una scheda di memoria Micro Sd da 64 GB e alla garanzia kasko contro i danni accidentali, per un valore complessivo di circa 150€.

Il periodo di validità dell’iniziativa va dal 28 agosto fino al 6 ottobre e riguarderà solamente i prodotti con garanzia Italia (quindi no prodotti di importazione).

 

Per maggiori informazioni potete consultare direttamente il regolamento della promozione.

> REGOLAMENTO ”Più memoria, meno pensieri” <

  • Andrea

    Girano un po' i maroni a chi, come me, l'ha acquistato il primo giorno…

  • Mithos11

    Samsung inizia ad esagerare, un terminale top di gamma ogni 9 mesi, e durante la sua produzione ne sforna altri quasi uguali con cpu più potente, poi ti regalano la casco e poi la memoria senza rispetto di chi l'ha preso qualche giorno prima, non sarebbe meglio farlo pagare di meno fin dall'uscita, questi sono i motivi per i quali ho saltato s4, rimanendo ad s3, vedremo per s5 sperando che samsu cambi politica…..

    • Famodo

      Samsung non cambierà politica, ormai va avanti cosi' e fa sempre male vedere che a mesi dall'uscita dell'iphone 5 il prezzo è rimasto invariato a € 729. Personalmente ho saltato S4 e se e quando deciderò di passare all'S5 di certo non svenderò il mio S3 che passerà a mio figlio, dopo tutto è un signor terminale così come lo è ancora l's2 volutamente castrati da politiche assurde dei produttori di terminali Android.

  • JustForce

    Anche io l'ho acquistato subito…

  • francesco

    io l'ho preso nel c……l'ho acquistato il 15 luglio

    • Max

      Modifica lo scontrino ed è fatta

  • Luca

    Io sarei più contento di avere 50 euro di sconto invece di una microsd in regalo.

    Magari ho un vecchio telefono con già una sd da 64 giga e averne un’altra nuova non mi serve.

  • Daniele

    Non credo che Samsung cambi politica…anche a me questa offerta fa storcere un po' il naso, ma amen. Alla fine ho deciso di aggiornare il mio s2 con la sipernexus, e sono un felice possessore di s2 con la nuova 4.3 che funziona davvero benone.

    Evviva i modders ed abbasso i produttori che non aggiornano 😀

  • Maurizio

    secondo voi ragazzi è meglio prendere la versione italiana e usufruire della promo, oppure versione europea e prendere la sd card a parte? un'altra info.. non riesco a trovare la guida su come far diventare la memoria sd card la memoria principale del telefono per salvare applicazioni giochi ecc.. è possibile? ^_^