twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 032014
 

Anche se il prossimo anno compirà due anni di vita e ad oggi ha già ricevuto due major release di Android (Jelly Bean 4.3 e KitKat 4.4), gli aggiornamenti Android 5.0 per il Galaxy S4 non dovrebbero essere affatto a rischio.

A rassicurare chi temeva il peggio è la fonte interna del sito sammobile.com, esattamente la stessa che è riuscita ad ottenere in anteprima un firmware beta Lollipop per il Galaxy S5.

Sempre secondo la stessa fonte la prima versione ad essere aggiornata sarà la variante I9500 con chipset Exynos, con a seguire quella europea I9505 con chipset Snapdragon.

google-lollipop-android-5

Per ora però non è ancora noto se la società koreana abbia già iniziato a lavorare anche su questo dispositivo (sicuramente la priorità verrà data al Note 4, Galaxy S5 e Note 3), ma in ogni caso considerate le tempistiche passate sarà davvero difficile aspettarsi qualcosa nei primi mesi dell’anno.

Sempre poi che la Samsung non decida di cambiare idea in corsa, proprio come avvenuto quest’anno con gli aggiornamenti a KitKat per il Galaxy S3 I9300, abbandonato ancor prima del compimento del suo secondo compleanno.

 

clicca qui per scoprire tutte le novità di Android Lollipop