twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 242014
 

Nelle ultime settimane in Italia e in alcuni altri paesi europei è possibile trovare una nuova versione del Galaxy S4, il Galaxy S4 Value Edition.

Sebbene però il suo codice prodotto sia differente (I9515) rispetto a quello del modello che tutti noi già conosciamo (I9505), di fatto tra i due Galaxy S4 non esiste alcuna differenza hardware e software.

Le caratteristiche tecniche infatti sono sempre le stesse ed anche il Galaxy S4 Value Edition può contare sugli ultimi firmware basati su Android KitKat 4.4.2.

caratteristiche-galaxy-s4

Per ora sui siti della Samsung non abbiamo ancora trovato nessuna pagina dedicata al nuovo smartphone, ma sono però diversi gli store online che lo hanno già in magazzino (allo stesso prezzo del modello principale) ed inoltre la stessa Samsung Italia lo ha inserito in alcune sue recenti promozioni (vedi Galaxy S4 e Gear 2 Neo insieme per te).

Oltre alle classiche colorazioni nero e bianco il Galaxy S4 Value Edition è disponibile in versione Silver.

galaxy-s4-value-edition-i9515

Ricordiamo che oltre al Galaxy S4 I9505 e Galaxy S4 Value Edition è disponibile in commercio anche il Galaxy S4 Black Edition, con lo stesso codice prodotto del primo ma con colore completamente nero, cover posteriore in finta pelle e firmware con suonerie e sfondi differenti.

galaxy-black-edition-cover-pelle