twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

 News Galaxy S4  Scritto da il 4 gennaio 2013 alle 15:33

Galaxy S4? Iniziano le notizie fake

Gen 042013
 

 

Come puntualmente avviene ogni anno in questo periodo, iniziano ad essere diffuse le prime notizie fake riguardanti il prossimo dispositivo della serie Galaxy della Samsung.

Ora tocca quindi al Galaxy S4, con un meccanismo che si ripete sempre nello stesso identico modo, nel tentativo di attirare quelle persone più ingenue.


 

Si comincia prima a far circolare presunti render digitali, spacciati come molto probabili o addirittura come fotografie reali, nonostante sia già noto in queste fasi l'impiego di scocche camuffate (Samsung svela alcuni retroscena sulla progettazione dei top di gamma), come del resto avviene un po' in tutti i settori.
 

Si prosegue poi speculando col riportare il probabile periodo di presentazione, con nuove date sempre diverse tra loro che non tengono conto neanche del naturale ciclo di vita del prodotto precedente (vedi Samsung smentisce i rumors sull’uscita del Galaxy S3).

Arrivano poi i vari benchmark o i dati Exif delle foto, alterabili facilmente da chiunque.
 

Non dimentichiamo neppure le notizie sulle specifiche tecniche o i materiali utilizzati (Un Galaxy S3 in ceramica e display da 4.8″?), dove ognuno dice la sua facendo credere di sapere realmente qualcosa salvo poi rimediare figuracce colossali (epica quella di Eldar Murtazin sulle ceramiche del Galaxy S3).
 

Con il Galaxy, però, ce n'è anche un'altra cosa che spesso arriva a diventare un vero e proprio tormentone: l'assenza del tasto fisico (Galaxy S3 I9300? Oppure…). Poco importa se questa ormai è una caratteristica peculiare di tutta la serie Galaxy.

 

La notizia diffusa oggi da sammobile racchiude un po' di tutto questo e rappresenta un assaggio di quello che ci aspetterà nelle prossime settimane.

Eviteremo pertanto di commentarla nel nostro sito, così come faremo con tutti i futuri gossip che usciranno sul Galaxy S4.
Del resto chi crede in queste cose difficilmente è un assiduo lettore di androidgalaxys.net.

  • Mai articolo è piu azzecato

  • vortex

    Per me l'unica cosa certa sarà lo schermo gigante da 5 pollici,per allinearsi alle nuove tendenze di mercato…se così fosse il GS4 è un phablet che osserverei da molto lontano.

  • bocao

    busines forever 🙂

  • orsom

    sammobile non è un sito qualsiasi ma indirettamente collegato alla casa madre, io vedrei il tutto come viral marketing

    • Tommy

      Sammobile non ha alcun rapporto con Samsung, anche se a loro piace far credere il contrario. è sempre marketing, ma per loro

  • igor

    mmmm no, non penso che vadano a modificare le dimensioni dello schermo, io l'unica cosa che vorrei implementassero nel (futuro s4) sarebbe l'aggiunta di un pennino tipo il Note2, adoro il note 2 se non fosse per le dimensioni improponibili per chi ama tenere lo smartphone in tasca, quindi per me l'ideale sarebbe un note 2 con schermo s3 , oppure un s3 con pennino(e relative funzioni). Che paranoico, teniamoci caro quello che abbiamo….visti i tempi

    • Ciccio

      Se ti interessa il pennino per s3 ne esiste uno appositamente progettato da samsung che si chiama "c-pen" (con punta "dura" da non confondere con quei pennini per schermi capacitivi che trovi alle bancarelle con la punta morbida) e puoi trovarlo su ebay o in qualche negozio molto fornito..

    • igor

      Grazie Ciccio l'ho acquistato praticamente subito ma sinceramente per quanto funzionale, è improponibile portarselo dietro. Comunque sei stato gentile a rispondermi.

  • giacomo

    Vero, mai articolo fu più azzeccato.
    Peccato che non circoli anche questo

  • blacksamsung

    Sante parole.. soprattutto le ultime

  • Asgard

    Beh questa è quasi credibile… .https://www.youtube.com/watch?v=F4w7xqxgTOE

  • Massimo

    Grandi! La Frase Finale… Da Grandi! 😀

  • Umberto

    punti stima per voi +10'000

  • San's

    Vero, un + anche da parte mia.

    L'utonto medio sbava per queste notizie ed infatti negli altri siti si azzuffano tutti su questi argomenti sciocchi, poi magari per cose più serie non vedi nessuno .o.0

    Alla fine non c'è molta differneza tra l'apple user e il galaxy user di oggi.

    IMHO

  • Albe

    Moltissimi sono fake però riguardavo i rumor che avevate postato sull'S3…non ci avranno azzeccatto sui tasti a schermo ma guardate l'immagine: http://www.androidgalaxys.net/wp-content/uploads/
    Questo è proprio il menu (o comunque molto simile) che avrà il vero S3! 🙂

    • Marco

      Launcher e icone mi sembrano molto diverse, però in quel caso si trattava di un vero prototipo ed è trapelato a ridosso dalla presentazione :p

  • Josh

    Intanto peró anche voi ne avete parlato….Furbastri 🙂

  • Zef

    sono l'unico a cui piacciono le fake sui nuovi prodotti!?!? Li trovo molto divertenti, ho seguito con interesse tutti i rimors, renders ecc. ecc. dell'S3, e preso sempre più dalla curiosità di vedere cosa ne sarebbe uscito fuori ho seguito anche la presentazione ufficiale in streaming, mai l'uscita di un cell mi aveva così tanto entusiasmato, ho comprato l'S3 il 4 giugno nonostante fossi entrato nel negozio solo per vederlo dal vivo 🙂

  • Luca

    "Eviteremo pertanto di commentarla nel nostro sito, così come faremo con tutti i futuri gossip che usciranno sul Galaxy S4.
    Del resto chi crede in queste cose difficilmente è un assiduo lettore di androidgalaxys.net"
    Ma che discorsi sono, scusate? Se ritenete che la notizia sia infondata, non pubblicatela nemmeno. Invece cosa fate? La pubblicate (perché anche a voi fa comodo), e poi scrivete queste belle parole a fine articolo. A mio avviso, non fate proprio una bella figura. Uno, screditate voi stessi; due, gli stessi lettori che vi seguono. Altra cosa: qualora non lo sapeste, esiste il pluralismo editoriale e dell'informazione.

    • AlessansdroM

      Dire come molti hanno fatto che quello è il Galaxy S4 è fare disinformazione. A te magari sembrerà stupido e ovvio, ma in tanti ci credono davvero a quello che viene pubblicato.

      Sono proprio queste notizie che garantiscono il pluralismo dell'informazione. W il web 🙂

    • Luca

      Io non penso proprio che ad un sito faccia comodo non parlarne, anzi…

      Questo twitt di sammobile fa capire molte cose:
      200,000+ unique visitors yesterday…. Galaxy S IV hype has been started! #SGS4 #SGSIV #GALAXY #Samsung @SamsungMobile

      Se poi uno è contento di essere tra quei 200000 polli… 😀

      Onore ad androidgalaxys.net B)

    • Luca, mi sa che tu leggi poco di questo sito….. perdonami , ma secondo me, è la tua risposta a non aver nulla a che fare con quello pubblicato da androidgalaxys.net!

  • androidgalaxys

    Scusa ma l'hai letto l'articolo? Quale notizia infondata avremmo pubblicato?
    E' proprio perchè esiste il pluralismo dell'informazione che abbiamo scritto questo, ma probabilmente a te sfugge il vero significato di questi termini che hai utilizzato.
    Noi abbiamo offerto proprio una visione alternativa e abbiamo ribadito che se uno si aspetta il solito copia e incolla mediatico arrivando qui rimarrà deluso.
    Poi uno è libero di credere a quello che vuole, anche alla befana, sono affari suoi.
    La differenza tra gossip e disinformazione a volte può venire meno, come lo dimostrano altre notizie su tematiche più concrete e delicate che vengono distorte a proprio piacimento o per incompetenza.
    Però stranamente, in questi casi nessuno si scandalizza.

    Caro lettore, evitiamo letture superficiali e di parlare di cose senza conoscerle veramente. Altrimenti si rischia davvero di fare una brutta figura.

  • Loru

    Io comprerò il GS4 solo se sarà veramente nuovo e BORDLESS, ossia senza cornice o con una cornice piccolissima

  • Niko S3

    Un bell'articolo….però c'è da dire che spesso certe notizie vengono date anche con la speranza di far scendere un pò i prezzi…che non sarebbe male… 😉

  • LuigiM

    E' incredibile ragazzi, sta andando proprio così AH AH AH