twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

 News Galaxy S4  Scritto da il 4 gennaio 2013 alle 15:33

Galaxy S4? Iniziano le notizie fake

Gen 042013
 

 

Come puntualmente avviene ogni anno in questo periodo, iniziano ad essere diffuse le prime notizie fake riguardanti il prossimo dispositivo della serie Galaxy della Samsung.

Ora tocca quindi al Galaxy S4, con un meccanismo che si ripete sempre nello stesso identico modo, nel tentativo di attirare quelle persone più ingenue.


 

Si comincia prima a far circolare presunti render digitali, spacciati come molto probabili o addirittura come fotografie reali, nonostante sia già noto in queste fasi l'impiego di scocche camuffate (Samsung svela alcuni retroscena sulla progettazione dei top di gamma), come del resto avviene un po' in tutti i settori.
 

Si prosegue poi speculando col riportare il probabile periodo di presentazione, con nuove date sempre diverse tra loro che non tengono conto neanche del naturale ciclo di vita del prodotto precedente (vedi Samsung smentisce i rumors sull’uscita del Galaxy S3).

Arrivano poi i vari benchmark o i dati Exif delle foto, alterabili facilmente da chiunque.
 

Non dimentichiamo neppure le notizie sulle specifiche tecniche o i materiali utilizzati (Un Galaxy S3 in ceramica e display da 4.8″?), dove ognuno dice la sua facendo credere di sapere realmente qualcosa salvo poi rimediare figuracce colossali (epica quella di Eldar Murtazin sulle ceramiche del Galaxy S3).
 

Con il Galaxy, però, ce n'è anche un'altra cosa che spesso arriva a diventare un vero e proprio tormentone: l'assenza del tasto fisico (Galaxy S3 I9300? Oppure…). Poco importa se questa ormai è una caratteristica peculiare di tutta la serie Galaxy.

 

La notizia diffusa oggi da sammobile racchiude un po' di tutto questo e rappresenta un assaggio di quello che ci aspetterà nelle prossime settimane.

Eviteremo pertanto di commentarla nel nostro sito, così come faremo con tutti i futuri gossip che usciranno sul Galaxy S4.
Del resto chi crede in queste cose difficilmente è un assiduo lettore di androidgalaxys.net.