twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 112013
 

 

Il Galaxy S4 Google Edition è disponibile dal 26 giugno sul Google Play, ma le prime spedizioni del prodotto sono iniziate soltanto da qualche giorno.

Purtroppo per ora possono acquistarlo solo gli utenti americani, ma fortunatamente sul web c’è già chi è riuscito a fare dei confronti diretti con la versione con TouchWiz e condividerne le impressioni attraverso dei video.

galaxy-s4-touchwiz-vs-senza-touchwiz

Il primo che vi mostriamo è stato girato dalla redazione di geek.com.
Qui vengono messi a confronto i tempi di boot, la fluidità dei launcher stock, i tempi di caricamento di un gioco, le funzionalità offerte dalla fotocamera e l’utilizzo del browser Chrome.

 

Messi uno accanto all’altro la versione Google Edition del Galaxy S4 sembra avere la meglio in fatto di fluidità e velocità generale, merito soprattutto della leggerezza del software del primo.

L’aspetto negativo, però, è che si è poi costretti a fare a meno di tante funzionalità e programmi inseriti dalla casa koreana (prime tra tutte quelle della fotocamera).

Nella review riportata nel sito (vedi link) ci sono anche alcune impressioni sulla batteria.
Stranamente qui sembra avere la meglio la versione con personalizzazione TouchWiz, con circa un ora di vantaggio al giorno.

 

Di seguito troverete invece una video panoramica del sito Android Authority.

 

Ed infine quella girata da DroidLife.com.